Pomeriggio 5, Barbara D’Urso contro la De Blanck: “Non te lo permetto”

Nell'ultima puntata di Pomeriggio 5, Patrizia De Blanck si è scagliata contro Orlando Puoti, facendo infuriare Barbara D'Urso.

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 è andata in scena una lite all’insegna del trash tra Patrizia De Blanck e il principe azzurro di Avanti un altro Orlando Puoti. Barbara D’Urso, dopo aver ascoltato in silenzio, ha perso le staffe e si è scagliata contro la contessa. Alla fine della fiera, Carmelita è riuscita a riportare la pace.

Pomeriggio 5: lo show della De Blanck

Ennesima lite trash a Pomeriggio 5. Protagonista del siparietto imbarazzante è Patrizia De Blanck, che si è scagliata contro Orlando Puoti, il principe azzurro di Avanti un altro. L’uomo è stato invitato da Barbara D’Urso per parlare insieme ad altri ospiti della castità. In puntata anche Luana Colussi, Francesca Cipriani e Flavia Vento che hanno ammesso, come già fatto più volte, di non abbandonarsi alle gioie del sesso da tempo immemorabile.

Orlando è arrivato in diretta sfoggiando gli abiti di scena e ha candidamente ammesso di essere arrivato a quarant’anni ancora vergine perché imbarazzato dalla sua forma fisica non proprio atletica. La De Blanck, davanti a questa confessione, ha immediatamente espresso il suo pensiero: “Ma secondo me è impotente! Secondo me sono tutte cavolate quelle che sta dicendo, dovresti andare da un sessuologo… avrai dei problemi!”. Puoti, mantenendo dei toni calmi, ha replicato: “Io ho avuto dei momenti di depressione e lei non capisce e non si può permettere di dire in tv quello che sta dicendo ora”.

In effetti, il principe azzurro di Avanti un altro ha cercato di spiegare quali sono i suoi problemi che lo spingono lontano dall’altro sesso, ma, a quanto pare, la contessa ha le orecchie foderate di prosciutto. Non a caso, ha subito tuonato: “Il mio compagno si sta curando la prostata e non si può tromb***… Se vai in giro vestito così… Come fai a essere arrivato a 40 anni vergine? Quando ti sentirai pronto a 100 anni come fai a tromb***?”.

Come al solito, Patrizia non conosce mezzi termini e ha inveito contro Orlando senza filtri.

L’intervento di Barbara

A questo punto, Barbara D’Urso si è intromessa e ha tuonato: “Io proteggo Orlando. Lui non va in giro vestito così, è il suo ruolo in un programma. È stato gentile a vestirsi così anche per noi. Non mi piace che tratti male un mio ospite, non te lo permetto”. La De Blanck avrà accolto in silenzio l’ammonimento? Ovvio che no. Patrizia ha replicato: “Io mi permetto perché tu sei un cazza*o! Ma sta zitto che sei un buffone, guarda come vai conciato in giro! Sei ridicolo. Carmelita ha provato ancora a zittire la De Blanck, ma Puoti ha espresso un ultimo pensiero che ha decisamente colpito e affondato la contessa: “Ma non vado in giro così! E poi la vera bellezza sta all’interno del cuore non fuori! Ricordalo questo perché mi sa che tu non sei bella all’interno del cuore!”. Alla fine della fiera, dopo un momento davvero trash, la D’Urso ha costretto Patrizia a chiedere scusa al suo ospite e a mandargli un bacino virtuale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Queen_colcuore_ (@queen_colcuore_) in data: 17 Dic 2019 alle ore 10:12 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vieni da me, Vittoria Belvedere: “Un regista mi è saltato addosso”

Al Bano, prime parole dopo la morte di mamma Jolanda: “Dolore immenso”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.