Pomeriggio 5, Aida Nizar: “Io ho il pelo vergine”

Aida Nizar, ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D'Urso, ha dato vita ad una serie di siparietti trash che rimarranno nella storia.

L’ospitata di Aida Nizar a Pomeriggio 5 continua a far discutere. La spagnola è come sempre un fiume in piena e le sue battute sono sempre più trash che mai. L’ex gieffina, finita al centro della puntata per la sua prestanza fisica e per la sua vera età, ha lanciato frasi con doppi sensi degni di nota.

Si parla di “pelo”, ma che cosa avrebbe voluto dire la Nizar?

Le frasi di Aida Nizar

Se la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è diventata famosa anche per le sue perle di saggezza, Aida Nizar sembra non volere essere da meno. La spagnola, ospite a Pomeriggio 5, si è divertita ad attirare l’attenzione su di sé. La donna si è sempre distinta per la sua lingua biforcuta e, quando parte con i suoi infiniti monologhi, difficilmente trova un freno.

Se poi incontra qualcuno che le fornisce qualche assist, apriti cielo. Nella sua ultima ospitata a Pomeriggio 5 ha dato il meglio di sé e né Barbara D’Urso, né tantomeno gli ospiti presenti in studio sono riusciti a fermarla. Si parla di ritocchini di chirurgia estetica a cui i personaggi del mondo dello spettacolo fanno spesso ricorso. La Nizar, per non essere da meno rispetto alle giovani presenti, afferma: “Io ho 43 anni e ho il pelo vergine, mentre tu ce l’hai bruciato”.

La frase di Aida fa subito esplodere lo studio in una fragorosa risata, con Barbarella che inizia a ringraziare Ricci per tenerla sempre in classifica nella rubrica I nuovi mostri. Aida si riferisce ai suoi capelli, infatti in spagnolo “pelo” significa proprio capelli. Quando la donna viene ripresa, esclama: “Non l’ho mai tinto, è luminoso”. La Nizar sostiene che i suoi capelli siano così scuri grazie a madre natura e che non ha mai fatto ricorso a tinte. Dobbiamo credere alle sue parole?

Le tesi di Aida Nizar

Aida quando può stare al centro dell’attenzione è sempre felice, soprattutto quando può sfoggiare il suo fisico. La spagnola sostiene che, oltre a non aver mai tinto i suoi capelli, non ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ora, passino i ritocchini, magari il suo fisico è così grazie ad un dono di Dio, ma che non abbia mai utilizzato una tinta per capelli mi sembra assurdo. Quarantatré anni non sono molti, ma quasi tutte le donne, arrivate a questa età, hanno iniziato a fare tinte da almeno 5 anni. Possibile che la Nizar non abbia nemmeno un capello bianco? Tutti gli ospiti presenti a Pomeriggio 5 fanno fatica a credere alle sue parole. Aida si alza anche in piedi per far valere le sue tesi, tanto che Barbarella le chiede di rimanere al suo posto. Insomma, l’ex gieffina pare che sia tutta naturale, “pelo” compreso e non è come le donne presenti in studio che lo ha “bruciato”. D’altronde, da una che urla e sbraita sempre che “adora la sua vita”, cosa volevamo aspettarci? Le fortune tutte agli altri, forse dovremmo emigrare tutte in Spagna, magari è l’aria buona che non fa crescere i capelli bianchi, o forse la sangria che impedisce di vederli. Ecco, questa ultima opzione mi sembra più valida della prima.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Damante e Chiara Biasi avvistati insieme: è amore?

Pomeriggio 5, Paola Caruso ha mentito? Arrivano le prove

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media