Pippa Middleton single, Harry pure: come la mettiamo?

Pippa Middleton è da poco single: la ragazza più desiderata d’Inghilterra in cerca di un nuovo amore, e i tabloid fantasticano su una love story con il Principe Harry. Non è che stiamo correndo troppo? I dettagli su Blogosfere Spettacoli

Questa poi è bella.

Facciamo un piccolo discorso generale: se (1) mia sorella si sposa, (2) io sono single e (3) il fidanzato di mia sorella ha un fratello, per quale strana legge della proprietà transitiva io dovrei per forza fidanzarmi con mio cognato?

Comunque sia, questo è proprio ciò che hanno pensato in molti di fronte all’atmosfera disneyana – in fondo chi è Kate Middleton se non una versione moderna di quella gran culo di Cenerentola? (cit.

Pretty Woman) – entro cui si è visto per la prima volta – scusatemi l’espressione – ben altro culo: quello di Pippa Middleton, la cognata più paparazzata al mondo da poco tornata nel magico mondo dei single.

Una chicca che non ci si può lasciar scappare, dato che la nuova regina del pilates è ormai a pieno titolo una delle donzelle più desiderate al mondo. Da qui a immaginarla in una curiosa doppia coppia reale, tuttavia, direi che il cammino è lungo.

Anche se – guarda un po’ a volte il tempismo delle cose – anche il Principino Harry è di recente tornato zitello, scaricato dopo cinque anni da Chelsy Davy.

Qui sotto alcune foto di Pippa (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Tamarreide, la sexy Marika Baldini e il trash estivo

Robert Pattinson, controfigura per il sesso con Kristen Stewart in Breaking dawn?

Leggi anche
  • fabrizio corona incidente stradaleFabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media