Pippa Middleton news: il fondoschiena più cliccato del web cede il passo alla scrittrice

Pippa Middleton, sorella della “scandalosa” (non per me) e regale Kate, ha esordito come scrittrice con il libro Celebrete, in uscita giovedì 25 ottobre in Gran Bretagna.

La piccola di casa Middleton è diventata improvvisamente famosa in seguito all’apparizione come damigella al matrimonio Reale della sorella.

Per la precesione, a farla balzare sotto la luce dei riflettori di mezzo mondo è stato, più che il viso, l’ammiratissimo fondoscchiena messo in evidenza da un aderentissimo abito bianco.

E Pippa è consapevolissima di questo:

E’ sorprendente diventare famosa in tutto il mondo prima dei 30 anni grazie a tua sorella, a tuo cognato e al tuo fondoschiena. Forse un giorno riuscirò a capire come sia successo. Certamente ho avuto opportunità che molti possono solo sognare, ma principalmente sono una tipica ragazza poco più che ventenne che prova a costruirsi una carriera“.

Ma la notorietà ottenuta per caso va cementificata e così Pippa ha deciso di scrivere un libro sfruttando l’esperienza di organizzatrice di eventi e di direttrice della newsletter di “Party Pieces”, il sito di famiglia che vende gadget per l’intrattenimento e che ha fatto diventare i Middleton milionari.

Il libro, costellato di numerose foto e di ricordi dell’infanzia (tutti legati alla seguitissima Kate) sarà da giovedì nelle vetrine di tutte le librerie inglesi a un prezzo di 30 euro.

Per l’esordio da scrittrice la casa editrice “Penguin” le ha offerto un anticipo di quasi mezzo milione di euro.

So che molti di voi compreranno questo libro solo per curiosità – ha dichiarato PippaTutto quello che è stato scritto sui giornali sembra più strano a me che a voi, ve lo assicuro. Ho fatto molto poco per farmi conoscere. Questa è la mia prima opportunità“.

credit image by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Franca FendiFranca Fendi: una vita tra famiglia, moda e amore

    Franca Fendi è scomparsa a 87 anni nella sua casa di Roma: una vita tra imprenditoria, famiglia e amore, circondata da successi e bellissimi nipoti

  • sarah felberbaum film piu famosiSarah Felberbaum: i film più famosi dell’attrice di origini britanniche

    Sarah Felberbaum è un’attrice italiana molto famosa. Ha preso parte a numerosi film, soprattutto commedie. Quali sono quelle più famose?

  • Regina Elisabetta IIRegina Elisabetta II: a chi andranno in eredità i gioielli?

    Appassionata di gioielli, la Regina Elisabetta lascia in eredità la sua collezione personale: sarà Re Carlo III a decidere a chi spetteranno.

  • samuel antinelli chi e ballerino amici 22Samuel Antinelli: chi è il ballerino che farà parte della classe Amici 22

    Samuel Antinelli è l’allievo candidato per il banco di danza di Amici 22. Cosa sappiamo su di lui?

Contents.media