Pino Daniele ed Eric Clapton, concerto a Cava dei Tirreni

Pino Daniele ed Eric Clapton, concerto live di beneficenza il prossimo 24 giugno a Cava dei Tirreni. Scopri i dettagli su Blogosfere Spettacoli

Save the date: 24 giugno 2011. Save the place: Cava dei Tirreni (provincia di Salerno), stadio Simonetta Lamberti.

Save the people: Pino Daniele ed Eric Clapton.

Questi i tre ingredienti per un evento musicale assolutamente imperdibile: per la prima volta questi due mostri sacri della musica si esibiranno insieme in un concerto.

L’evento, dal titolo Concert for Open Onlus – In aid of Children, ha uno scopo che va oltre il sentire buona musica: il ricavato dei biglietti (in prevendita da venerdì 25 marzo alle 11.00, info su www.fepgroup.it) sarà destinato all’acquisto di una tac per il reparto di Oncologia Pediatrica dell’ospedale Pausilipon di Napoli.

I due artisti si erano già incontrati lo scorso anno al Crossroads Guitar Festival, organizzato proprio da Eric Clapton, che aveva personalmente invitato Pino Daniele come unico artista italiano.

E’ un emozionatissimo Pino Daniele a commentare il progetto in un’intervista a Il Giornale: «E’ un sogno che si realizza. Per tanti anni ho tenuto nella custodia della mia chitarra un articolo in cui Clapton diceva di amare la mia musica».

Qui sotto alcune foto dei due artisti (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fuck me: le Stooshe ed il british bunga bunga

Space Dogs 3D: dalla Russia un pessimo film d’animazione

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media