Pink contro l’industria della lana: ecco il video shock

Il video è decisamente duro, ma forse merita di essere diffuso. Ovviamente sarete voi a deciderlo (qui tutte le info per farlo).

La cantante pop Pink ha lanciato una massiccia campagna natalizia contro l'industria della lana australiana. Pink si è servita del suo ultimo concerto a Parigi per lanciare un appello ai consumatori di tutto il mondo affinché boicottino i prodotti fabbricati con lana australiana in segno di protesta contro la pratica controversa chiamata "mulesing", che consiste nel bloccare le pecore con delle barre di metallo e tagliarne lembi di carne viva dall'area dorsale per evitare che le mosche ne infettino le carni.

L'Australia è uno dei principali esportatori di lana al mondo. "Se si tratta di lana merino o prodotta in Australia, … lasciatela nello scaffale", ha detto la cantante, aderendo ad una campagna lanciata dal gruppo animalista People for Ethical Treatment of Animals (PETA). (Reuters)

Qui sotto il video shock.

 
Learn more at SaveTheSheep.com

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La moglie di Gigi D’Alessio si sfoga: “La Tatangelo è una furbetta”

Campagna di Pink contro l’industria della lana: io la appoggio e pubblico il video

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media