Pierpaolo Pretelli, bufera per le battute ad alcune fan: “Assatanate”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Nuova bufera ha investito Pierpaolo Pretelli.

Il fidanzato di Giulia Salemi, durante uno spettacolo dal vivo a Maratea, ha riservato ad alcune fan battute che non sono piaciute. La polemica, neanche a dirlo, si è accesa in un lampo.

Pierpaolo Pretelli: bufera per le battute ad alcune fan

Pierpaolo Pretelli è finito ancora una volta al centro di una spiacevole polemica. L’ex velino di Striscia la Notizia si stava esibendo in uno spettacolo a Maratea, dove il suo compito era quello di intrattenere il pubblico.

Stando al video condiviso dalla pagina social Pipol Tv, Pierpaolo ha raccontato che, dopo la sua partecipazione a Domenica In, le sue fan sono soprattutto “sessantenni assatanate“.

Le battute di Pierpaolo Pretelli

Pretelli, ovviamente, non aveva intenzione di offendere le sue fan. Ha semplicemente fatto un po’ di ironia su quanto gli sta succedendo. Magari, c’è un fondo di verità nel suo racconto, ma non bisogna dimenticare che l’ex velino di Striscia la Notizia è stato chiamato a Maratea con lo scopo di fare qualche gag.

Ad aver alimentato la bufera sono state le fan “mature” o quanti odiano Pierpalo a prescindere da ciò che fa? Non è dato saperlo, ma la frase che tutti condannano è soprattutto una: “sessantenni assatanate“.

La rabbia dei fan

Tra i commenti Instagram al video condiviso da Pipol Tv si legge: “Le over 60 assatanate forse sono nei suoi sogni, pessime battute.. ironia di basso livello, ne deve mangiare questo di cereali sottomarca prima di diventare comico….

” oppure “Ma devo ridere? Se era una battuta gli è riuscita male” o ancora “Non si sputa nel piatto dove si è mangiato, soprattutto quando avevi fame“.