Notizie.it logo

Piero Pelù e Gianna Fratta si sono sposati: “Benvenuta nella tribù”

piero pelù

Piero Pelù e la fidanzata Gianna Fratta sono diventati marito e moglie. I due si sono sposati a Palazzo Vecchio a Firenze.

Piero Pelù e Gianna Fratta si sono sposati. I due piccioncini si sono giurati amore eterno il 14 settembre con una cerimonia molto intima a Palazzo Vecchio nell’adorata città del leader dei Litfiba. La prima fotografia da marito e moglie, nonostante l’estrema riservatezza del cantante, è arrivata proprio dal suo profilo Instagram.

Piero Pelu e Gianna si sono sposati

Piero Pelù e la fidanzata Gianna Fratta sono diventati marito e moglie. Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, le pubblicazioni erano già state affisse nell’albro pretorio di Foggia nel mese di luglio, per cui le nozze si sarebbero dovute celebrare entro il 2019. Tanto è stato, visto che Piero e Gianna hanno scelto di unirsi in matrimonio il 14 settembre. La location per questo “sì” più rock della storia è stato Palazzo Vecchio a Firenze. Il leader dei Litfiba e la direttrice d’orchestra e pianista si sono giurati amore eterno con il rito civile officiato dal sindaco Dario Nardella.

Lo sposo, 57 candeline all’attivo, ha scelto di sposare la sua bella, 46 anni, davanti a familiari e amici. Pelù ha optato per un look decisamente ‘aggressive’: un completo con pantaloni scuri, camicia bianca e giacca bianca con righe e dettagli neri. I capelli rigorosamente legati, così come il ‘marchio di fabbrica’ Litfiba prevede. Gianna ha stupito il suo principe azzurro presentadosi con un abito bianco, della stessa tonalità tendente al panna del suo uomo. In mano un bel bouquet con fiori rossi e bianchi. I due sposi sono arrivati in Piazza della Signorina insieme a bordo di una Alfa Romeo d’epoca. L’annuncio delle nozze, strano ma vero, è arrivato dal profilo Instagram del cantante. Piero, in barba alla riservatezza che ha sempre sventolato, ci ha regalato ben due fotografie. In una prima immagine si mostra già vestito da sposo e a didascalia ha scritto: “Secondo voi vado bene per le lacrime di mia madre?”.

Nel secondo post, invece, ‘Toro Loco’ appare con la sua mogliettina- Si legge: “Benvenuta a Gianna nella mia/nostra tribù, donna sensibile, razionale e grande lavoratrice. Ne faremo e vedremo delle belle, ragazzacci!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Piero Pelù (@pieropelufficiale) in data: 14 Set 2019 alle ore 4:54 PDT

La reazione dei fan

I fan del leader dei Litfiba hanno gioito nel vedere il loro beniamino finalmente con la fede al dito e hanno riempito lo scatto di like e commenti. Tra questi ce ne sono alcuni scritti anche da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. The Zen Circus hanno scherzato: “Agrumi!!!”. Dj Ringo ha scritto: “Che fighi!”. Elio e le Storie Tese hanno commentato: “Complimenti ragazzi!!!”. Tra i pensieri delle persone comuni si legge: “Auguri ragazzacci” oppure “Complimenti siete proprio belli! Piero poi tu con il vestito sei proprio figo, lei una bella sposa… Bellissimi… mille auguri ragazzacci…” o ancora “Bellissimi, auguri al nostro mitico Diablo”. Piero e Gianna sono ufficialmente marito e moglie e, senza grande scalpore, si sono giurati amore eterno. Non possiamo che unirci al coro di auguri che ‘Toro Loco’ sta ricevendo da tutti i suoi tantissimi fan e colleghi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Piero Pelù (@pieropelufficiale) in data: 14 Set 2019 alle ore 12:45 PDT


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche