Pierluigi Gollini confessa: “Non ho tradito Giulia”

Il calciatore Pierluigi Gollini ha smentito tramite i social di aver tradito la fidanzata Giulia Provvedi che si trova al Grande Fratello Vip.

Il botta e risposta riguardo il presunto tradimento di Pierluigi Gollini, fidanzato di Giulia Provvedi del Grande Fratello Vip, non si ferma. La situazione è un po’ anomala: i due diretti interessati non hanno modo di confrontarsi direttamente. Giulia è una concorrente reclusa all’interno della casa del GF Vip, Gollini è un calciatore dell’Atalanta che deve sottostare a quanto gli viene detto dalla società sportiva, prima di prendere e accomodarsi come se nulla fosse in un salotto televisivo a parlare di gossip.

Di mezzo ci si è mezza una influencer, Deianira, che ha sganciato la bomba, e il Grande Fratello Vip che ha fatto in modo che la notizia arrivasse alla biondina de Le Donatella. Adesso però pare ci sia la risposta di Gollini.

Pierluigi Gollini commenta il tradimento

Pierluigi Gollini è un calciatore sotto contratto. Questo significa che ha parecchie limitazioni per quanto riguarda il comparire in pubblico ed in particolare nei programmi TV non strettamente legati alla sfera sportiva.

Non può nemmeno prendere in mano il telefono e rilasciare dichiarazioni ad una rivista di gossip. Sicuramente è a conoscenza di tutto il circo mediatico che si sta muovendo in seguito alle dichiarazioni, non confermate, della influencer Deianira riguardo un suo presunto tradimento all’Hollywood, una discoteca milanese. E chissà quanti pensieri avrà fatto vedendo la sua fidanzata Giulia Provvedi piangere lacrime amare nella casa del Grande Fratello Vip.

Il solo modo che ha per esprimere il suo pensiero è usare – in maniera equilibrata – i social.

Se dopo i primi pianti della fidanzata ha pubblicato subito una storia su Instagram con loro due abbracciati e un messaggio dolcissimo in cui conferma di amarla, pare che adesso ci siano prove ancora più concrete del fatto che lui smentisca categoricamente l’accaduto. Il profilo gossipparo Sniepo Gossip ha infatti pubblicato uno screenshot di una conversazione privata avuta con Gollini.

Pierluigi Gollini ha scritto in poche righe quello che in realtà sta pensando la maggior parte degli italiani: “Ma lascia perdere quella pazza… te lo dico con il cuore, non dare retta a tutte ‘ste cazzate che scrive la gente, sennò non farai mai informazione vera”. Ecco, esattamente. Il calciatore, così come i fans de Le Donatella, sono sicuri che la ragazza che ha lasciato la bomba volesse più che altro visibilità. “Ricordati che c’è sempre gente in cerca di visibilità… frustrata che vuole rovinare le storie degli altri” conclude Pierluigi.

pierluigi gollini

Giulia Provvedi soffre molto

Giulia Provvedi nella casa del Grande Fratello Vip sta soffrendo molto, perché non può avere un confronto con il fidanzato. La gemella Silvia cerca continuamente di consolarla e le ricorda che Gollini è uno sportivo, non un personaggio del mondo dello spettacolo. Può esporsi di meno. Ecco perché tarda a mandare segnali alla fidanzata.

Per di più entrambe quando hanno saputo la notizia hanno ammesso di non avere idea di chi sia questa influencer che ha dichiarato per prima di aver visto il calciatore uscire dall’Hollywood con una ragazza. Facile quindi che la ricerca di visibilità a discapito degli altri ci sia realmente. Se potessero vedere il profilo Instagram di questa ragazza che si proclama influencer, capirebbero che non ha molto da influenzare, perché ha numeri di followers e likes molto più bassi rispetto alla solita media delle stelline del web. Quindi forse Pierluigi non ha tutti i torti quando ammette che sia meglio lasciar perdere certe notizie.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media