Pieraccioni e Torrisi, fine di un amore da set

di Ferruccio Gattuso

Simpatico d'un Pieraccioni. Ma anche furbastro. La sua fortuna il regista toscano se l'è costruita con quell'aria da tipo “casalingo”, stile orsacchiotto, tanto sensibile e timido. In realtà, sotto la scorza del fiuto commerciale e dell'abilità cinematografica, l'implacabile Leonardo conserva un istinto che nemmeno Jean Paul Belmondo o Johnny Depp.

Questo mastica femmine (e che femmine) in proporzione industriale. L'ultima – va detto, dopo un anno e mezzo di relazione (e un film di prammatica) – è stata la splendida Laura Torrisi, toscana come lui, ex concorrente del Grande Fratello e ex protagonista di Una moglie bellissima, ultima commedia di Pieraccioni.

“Diva e Donna” se ne esce con un servizio in cui si dice chiaramente che la coppia di cui sopra sarebbe scoppiata. Lei, come ogni donna con la testa sulle spalle, pretendeva le nozze; lui, scapolo da battaglia se mai ce n'è uno, ha detto no. Il gossip sibila anche dell'esistenza di un'altra, nuova fiamma per il regista e attore fiorentino, e cioè “la figlia dell'immobiliarista Toscano”. Casi suoi, ovviamente.

[continua a leggere]

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com