Piera Maggio, l’appello sui social: accuse pesantissime

Piera Maggio fa un appello sui social e lancia delle accuse pesantissime: a chi sono rivolte?

Nuovo capitolo sulla scomparsa di Denise Pipitone. Ecco cosa dice Piera Maggio che insieme a Pietro si sta battendo per la verità.

Le segnalazioni vanno fatte alle autorità del posto dell’avvistamento, polizia e carabinieri. Alle autorità preposte che vi lavorano, al legale avv. Giacomo Frazzitta, alla famiglia stessa e Chi l’ha visto? NO AD ALTRI CHE NON SONO AUTORIZZATI A RICEVERE SEGNALAZIONI. Grazie

C’è solo un programma televisivo indicato da Piera Maggio per ricevere le segnalazioni ed è Chi l’ha visto? su Rai3 condotto da Federica Sciarelli. La Maggio è in polemica aperta con un’altra trasmissione, Quarto grado di Gianluigi Nuzzi che viene trasmesso venerdì su Rete 4.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiamata da tutti “il diavolo”. Il motivo? Un fisico fuori dal normale

Scomparsa a 16 anni: drammatico ritrovamento e confessione dell’amico

Leggi anche
  • Cos'è il greenwashingGreenwashing: cos’è e come contrastarlo

    Il greenwashing è una strategia comunicativa utilizzata dalle aziende con la quale si proclamano attente all’ambiente, nonostante non sia effettivamente così.

  • burro struccanteCome si usa il burro struccante e quali sono i trucchi per un corretto utilizzo

    Il burro struccante è un prodotto a base di oli e burri, utilizzato per rimuovere trucco e impurità. Applicabile su pelle asciutta o bagnata.

  • california assorbenti gratis scuolaCalifornia, approvata la legge per gli assorbenti gratis a scuola

    Una grande conquista per le ragazze californiane: una nuova legge garantisce per le studentesse assorbenti gratis nelle scuole dello Stato.

  • slut shaming cosa èSlut shaming: cos’è e perché evitarlo

    Commenti e frasi negative continuano a fioccare sulle donne che non corrispondono a certe aspettative: come fermare quindi lo slut shaming?

Contents.media