Pettinelli e Peparini si confessano a Verissimo: cosa hanno detto

Le crisi in amore, ma anche le frecciatine ad Alessandra Celentano...Anna Pettinelli e Veronica Peparini si sono raccontate a Verissimo: cosa hanno detto.

“Ci compensiamo, lei parla e parla e io non tanto, è la mia parte mancante”, così l’insegnante di danza Veronica Peparini che, insieme all’altra coach Anna Pettinelli, è stata ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo andata in onda sabato 9 aprile.

Le due insegnanti, nel corso della lunga chiacchierata, hanno parlato di diversi aspetti legati alla loro vita: dall’esperienza come insegnanti alla scuola di Amici, alle crisi in amore. Non sono mancate inoltre le “frecciatine” ad Alessandra Celentano. 

Anna Pettinelli e Veronica Peparini a Verissimo: le crisi in amore

Proprio per ciò che riguarda la situazione sentimentale, le due insegnanti hanno risposto in maniera “allineata”. Entrambe hanno fatto rivelato di affrontare delle crisi in amore.

Quando la conduttrice ha chiesto come andasse su questo fronte, la speaker radiofonica ha esordito spiegando che si trattava di una situazione complicata: “Questa è una storia molto lunga, devi invitarmi un’altra volta per questo […] No, non va per niente bene”.

Veronica Peparini, dal canto suo, ha parlato della sua storia con Andreas Muller: “In realtà il momento complicato lo sta vivendo Andreas. Più che difficile è un momento umano, ha un momento basso.

Ha preferito parlarne lui in prima persona”.

La frecciatina al duo Zerbi/Celentano: “Fortuna c’è la Cuccarini di mezzo”

Le due insegnanti hanno poi rivelato di lavorare molto bene insieme pur non risparmiando frecciatine ai due insegnanti della squadra avversaria Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: “Noi ci amiamo perdutamente […] magari fosse così il rapporto anche con gli altri professori”. Riguardo proprio all’insegnante avversario Pettinelli ha spiegato di essere “come cane e gatto”: “Fortuna c’è la Cuccarini di mezzo”. 

Veronica Peparini ha dedicato infine spazio alle criticità legate all’insegnamento della danza ed è da lì che è partito il “pungolamento” ad Alessandra Celentano: “Fuori la danza attuale porta lavoro a quei ragazzi che si presentano qua e che non sono solo ragazzi del balletto classico, ma sono ragazzi che lavoreranno in tv, nei concerti e andranno in giro per il mondo”. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il dramma di Rio, la casa di Miguel Herran distrutta da un incendio

Verissimo, John Erik e Leonardo di Amici: “Mi ha distrutto”

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media