Petizione: facciamo entrare Fedro Francioni (GF3) al GF11

Ieri sera, al GF11, il bullo Massimo Scattarella (squalificato per bestemmia durante il GF10) ha preteso una seconda chance. “Voglio poter essere eliminato dagli spettatori”, ha dichiarato. E’ stato spedito nel Tugurio e, tramite un televoto, il pubblico sceglier… se farlo entrare come nuovo concorrente luned prossimo.

A questo punto mi sembra opportuno riconsiderare anche la situazione di Fedro Francioni, concorrente del GF3, uscito non perchŠ eliminato dal voto popolare, bens in seguito ad un lutto familiare. Seguendo la logica di Scattarella e degli Autori, anche Fedro dovrebbe poter essere giudicato dagli spettatori. Non avendo neanche bestemmiato, il Francioni avrebbe diritto a rientrare in gioco cento volte di pi— rispetto al Gran Visir di Tutti i Bulli.

Libero Fedro in libero GF, che diamine. Forza Fedro, fatti sentire, siamo tutti con te.

Clicca QUI per firmare la petizione!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La vigliaccata di Belpietro su Fini: per le feste riapre la fabbrica del fango

Grande Fratello 11: Massimo Scattarella e il trionfo della bestemmia libera

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media