Perla Maria, figlia della Monsè conduttrice di un talent show

La prima esperienza come conduttrice per Perla Maria, figlia dodicenne di Maria Monsè, sarà a 'Bravissima', il talent show di Valerio Merola.

Buon sangue non mente, si dice, e a quanto pare è il caso di Perla Maria, la figlia dodicenne di Maria Monsè. Fresca fresca di Grande Fratello Vip, la Monsè presenterà il talent show ‘Bravissima‘ di Valerio Merola, anche lui ex inquilino della Casa più spiata d’Italia nella stessa edizione a cui ha preso parte Maria, la terza.

La categoria junior del talent sarà invece affidata ad una conduttrice d’eccezione, Perla Maria. Un’accoppiata mai vista prima, quella di madre e figlia, che sicuramente attirerà molti curiosi per vedere come se la cavano le due Monsè.

Perla Maria conduttrice di un talent

Bravissima‘ viene presentato come ‘Il primo talent show della TV italiana’. Nasce da un’idea di Valerio Merola, che è appena uscito dalla casa del GF Vip e subito è ripartito in quarta con tutte le sue attività nel mondo dello spettacolo.

Il talent esiste dal 1991, quindi non è proprio nato l’altro ieri. Lo slogan? ‘Non solo bella, ma anche brava anzi bravissima!”. Tra le future stelle che hanno mosso i primi passi grazie a questo talent show c’è l’attrice Violante Placido. La giuria vanta sempre grandi nomi e anche gli ospiti sono di tutto rispetto.

Per partecipare a ‘Bravissima‘ bisogna avere minimo 15 anni e massimo 35. E’ importante eccellere in una delle categorie del concorso: canto, ballo, indossatrice, fotomodella, attrice, presentatrice, fitness, DJ, magia o arte varia.

La categoria ‘junior’ avrà quest’anno una conduttrice d’eccellenza, per la prima volta sul palco in veste di presentatrice. Si tratta della baby star Perla Maria. Lei ha una mamma famosa, Maria Monsè, che presenterà con Valerio Merola tutte le altre categorie.

perla maria

La figlia di Maria Monsè

Abbiamo cominciato a sentir parlare di Perla Maria quando la mamma Maria Monsè è entrata come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip. Non tanto perché, cuore di mamma, le mancava la figlia. Il fatto è che la ragazzina è stata spesso usata come scusa per attaccare un’altra inquilina della Casa, la Marchesa D’Aragona, rea di averne parlato male in passato. Al gruppetto di concorrenti vip contro cui la Monsè si è scagliata si è aggiunto poi anche Alessandro Cecchi Paone, che durante una conversazione aveva definito Perla Maria ‘una nana‘. La madre la ha difesa a spada tratta, ma, diciamoci la verità, questi siparietti sono serviti anche per cominciare a far conoscere la figlia ai telespettatori.

Perla Maria infatti non ha mai nascosto di voler seguire le orme della madre lavorando nel mondo dello spettacolo. La possibilità di lavorare come conduttrice di ‘Bravissima‘ è sicuramente un ottimo punto di partenza. La madre ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’immagine della locandina dell’evento e un messaggio che oltre a dare l’annuncio, è anche uno sbeffeggio ai fans: “Amici una grande notizia: il debutto di Perla Maria come conduttrice! Tra un po’ prenderà il mio posto! Valerio Merola l’ha scritturata per condurre il suo famoso talent show ‘Bravissima‘”. Fin qui tutto bene. Ma c’è un p.s.: “A tutti coloro che hanno elargito i loro per i preziosi consigli suggerendo di tenerla in disparte… come vedete francamente ce ne infischiamo”.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi 2019, colpo di scena: Filippo Nardi non è l’inviato

Chris Brown arrestato per stupro

Leggi anche
  • valeria mariniGianluigi Martino attacca Valeria Marini: “Pesa 84 Kg”

    Gianluigi Martino, ex fidanzato di Valeria Marini, parla dell’esperienza della showgirl a Supervivientes e fa una rivelazione poco elegante.

  • katia ricciarelliLa vita in diretta, Katia Ricciarelli e lo scivolone su Rita Dalla Chiesa

    A La Vita in diretta, Katia Ricciarelli si è lasciata andare a una gaffe nei confronti di una sua collega.

  • regina elisabettaLa Regina Elisabetta, primo compleanno senza Filippo

    La Regina Elisabetta, dopo aver festeggiato il suo compleanno, abdicherà a favore del figlio Carlo?

  • stefano de martinoStefano De Martino e Andrea Delogu stanno insieme?

    Stefano De Martino ha dimenticato finalmente Belen?

Contents.media