Tina Cipollari dopo il divorzio: un periodo nero e difficile

Momento difficile per Tina Cipollari, che ha sofferto molto per la separazione con Chicco Nalli e adesso conta sui figli per riprendersi

Sembra esser tornata all’attacco Tina Cipollari, con la sua partecipazione come tronista a Uomini e donne. Eppure la nostra opinionista più famosa confessa, nella sua rubrica su Sono, di star attraversando un momento molto difficile. La sua separazione con l’ex marito Chicco Nalli non è stata facile, e continua a non essere un buon periodo per la bionda Cipollari, che annuncia di essere appunto in un periodo difficile.

La separazione con Chicco Nalli

“Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito” aveva dichiarato Tina Cipollari amaramente, il giorno dopo la rottura, avvenuta dopo molti mesi di profonda crisi. “È stata una decisione sofferta. Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti”. Le separazioni sono dure e si sa, ma la Cipollari ammette che forse sono necessarie per continuare a vivere più serenamente, anche se da soli. Che poi sola non è, dati i suoi tre figli: “La presenza dei miei figli è fondamentale perchè mi danno la spinta giusta per andare avanti. Prendermi cura di loro, aiutarsi a farsi strada nella vita mi dà la forza di affrontare il tutto nel migliore dei modi…” ha aggiunto la Cipollari, madre di Francesco, Mattias e Gianluca.

Risale solo a qualche mese l’annuncio ufficiale della separazione, ma erano già due anni che le cose non funzionavano più con Chicco Nalli, così si sfoga solo adesso la nuova tronista di Uomini e donne.

Lo sfogo di Tina Cipollari

L’addio tra la Vamp e Kikò, questi i soprannomi di Cipollari e Nalli, è ormai definitivo. Quindici anni di matrimonio tra l’opinionista e l’hair stylist, motivo per cui hanno deciso di vivere ancora per un po’ sotto lo stesso tetto prima di cambiare casa. La stima e l’affetto, soprattutto in quanto genitori di tre figli, resta e va mantenuta. Tina assicura inoltre che c’è la volontà di fare il massimo per il bene dei ragazzi, quindi manterranno un rapporto civile. Il problema è che tutta la sofferenza che Tina Cipollari ha accumulato non si cancella così facilmente, a questo si deve lo sfogo di oggi.

Le ultime decisioni di Nalli

Vado a vivere vicino alla scuola dei mie bambini” ha rivelato Chicco Nalli sulle sue ultime decisioni “e avrò la mia privacy, com’è giusto che ce l’abbia Tina. Io e lei non siamo due nemici, anzi siamo diventati due amici”. Non vivranno più sotto lo stesso tetto i due ex coniugi. Alla domanda su un futuro amore Nalli risponde così: ““E’ presto. Non ho ancora nessuno, ma mi farebbe piacere in futuro avere un’altra storia”.

Scritto da Marianna Santagata

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com