Perdere peso per l’estate: i migliori esercizi

Per perdere peso per l'estate, oltre alla dieta, è fondamentale allenarsi e dedicarsi all'attività fisica.

In vista della stagione estiva e della tanto temuta prova costume, è bene cominciare a pensare a come mettersi in forma. Perdere peso per l’estate è fondamentale per ritrovare un fisico asciutto e snello. Ecco quali esercizi fare e i migliori leggings dimagranti da indossare.

Perdere peso per l’estate

L’estate è sicuramente il periodo migliore per cominciare a mantenersi in forma in modo da essere pronte per sfoggiare il fisico al mare e in vacanza. Per perdere per l’estate è necessario puntare su una corretta alimentazione che sia ben bilanciata e ipocalorica, oltre ricca di tantissimi nutrienti utili per il fabbisogno e per dimagrire rapidamente.

Innanzitutto, cercate di non seguire diete fai da te, ma seguite e affidatevi ai consigli di un esperto il quale sa quale regime alimentare è maggiormente adatto a voi per il vostro fisico e stile di vita. La prima regola è mangiare meglio, quindi seguire una dieta che sia equilibrata e varia cercando di limitare e abolire tutti quegli alimenti ricchi di sale, condimenti e grassi, oltre a bevande gassata.

Una delle regole per perdere peso per l’estate è limitare le porzioni cercando di assumere nutrienti importanti quali fibre, proteine. Aumentate il consumo di bevande e alimenti diuretici quali acqua, ma anche centrifugati, frullati, preferibilmente a base di frutta e verdura. Bere almeno due litri di acqua al giorno aiuta a espellere le tossine e i liquidi in eccesso.

Non saltate mai i pasti, soprattutto quelli principali come colazione, il più importante della giornata, pranzo e cena. Una dieta deve prevedere, oltre a questi pasti, anche spuntino di metà mattina e merenda possibilmente a base di frutta e verdura. Approfittatene per consumare della frutta di stagione, come una fetta di cocomero o dell’ananas che hanno proprietà diuretiche e drenanti.

Perdere peso per l’estate: esercizi

Oltre a una alimentazione sana e bilanciata, per perdere peso per l’estate, è anche fondamentale condurre uno stile di vita che sia dinamico e meno sedentario possibile. L’attività fisica è fondamentale. Approfittate delle belle giornate per dedicarsi a degli esercizi che potete fare in un parco, nel vostro giardino o cortile di casa. In questo modo siete pronte per l’estate e la tanto temuta prova costume.

Una camminata di mezz’ora a passo sostenuto, pedalare sia all’aperto, ma anche usare la cyclette a casa, sono tutti metodi che aiutano a bruciare calorie e, quindi, essere in forma per l’estate. Per perdere peso per l’estate e avere un ventre piatto, alcuni esercizi per gli addominali, ma anche il salto con la corda e lo squat sono sicuramente essenziali.

Per snellire le cosce, che sono insieme ai glutei e all’addome, la parte più critica del fisico femminile, il nuoto o il jogging, oppure degli esercizi come gli affondi possono aiutarvi a ottenere i risultati sperati in poco tempo. Per tonificare e rassodare, gli esercizi aerobici sono la soluzione migliore. Online si trovano tantissimi tutorial e video che offrono preziosi consigli per perdere peso per l’estate ed essere in forma.

Cercate di sfruttare ogni momento per fare esercizio e migliorare il fisico. Si consiglia di essere costanti e regolari con gli esercizi in modo da raggiungere i risultati che desiderate. Per quanto riguarda la dieta, potete affidarvi senza paura a quella mediterranea, considerata il miglior regime alimentare dietetico del mondo.

I migliori leggings snellenti

Dal momento che per perdere peso per l’estate, è importante associare a una buona dieta anche una sana attività fisica, si consiglia, per il vostro allenamento, d’indossare un abbigliamento comodo. Sono tantissimi i leggings che si trovano in commercio, ma i migliori sono quelli di Silene Wear. Non sono solo semplici leggings dimagranti, ma un trattamento cosmetico da indossare che ha le seguenti caratteristiche per il benessere del fisico:

  • Rassoda, snellisce e trasforma il corpo
  • Sono realizzati in un tesstuo elasticizzato che li rende particolarmente aderenti
  • Si possono indossare sia in occasioni eleganti, ma anche in ambito sportivo
  • Il design è ergonomico in modo d’adattarsi alle varie forme del corpo
  • Potete indossarli durante le sedute di allenamento, mentre fate attività fisica
  • Sono traspiranti, quindi adatti da indossare anche sotto i vestiti, per via dell’effetto ventilato
  • Resistono ai raggi ultra violetti.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine xlegginspushup provalo adesso

Inoltre, sono progettati in un filato che modella i punti critici del corpo femminile, ovvero l’addome, i glutei e le cosce. Permettono di prendersi cura della pelle poiché:

  • Donano comfort e benessere
  • Riducono gli inestetismi e la pelle a buccia d’arancia
  • Migliorano la tonicità e morbidezza dell’epidermide
  • Aumentano l’elasticità minimizzando le imperfezioni.

Si distinguono dagli altri leggings dimagranti presenti in commercio dal momento che incapsulano nelle fibre lo spray cosmetico. Sfregando con la pelle, il tessuto rilascia il principio attivo al corpo.

Sono disponibili fino alla taglia XXXL e, quindi, adatti a prescindere dalla conformità fisica di ognuna.

Molto facili da usare in quanto basta spruzzare il prodotto nella parte interna dei leggings e indossarli godendo di tutti i benefici.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 € per un paio di leggings compreso lo spray snellente in omaggio con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Denti bianchi per l’estate: come avere un sorriso perfetto

Passiflora: le proprietà e i benefici

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.