Notizie.it logo

Perchè Demi Moore ha fidanzato molto più giovane

Perchè Demi Moore ha fidanzato molto più giovane

Una donna innamorata di un uomo più giovane un tempo era giudicata negativamente, ma oggi non è poi così inusuale come modello di coppia.

Resta tuttavia socialmente più accettabile una relazione in cui sia la donna ad essere più giovane del compagno. Probabilmente è il risultato di una cultura maschilista!

L’attrice Demi Moore ha in qualche modo sdoganato questo nuovo modello di coppia con la sua popolare relazione con l’attore Ashton Kutcher, 15 anni più giovane di lei.

Relazione

  • Avere accanto un uomo più giovane, fa sentire una donna più bella e sicura di sé. Gli uomini più giovani apprezzano molto di più la bellezza in una donna più grande, amandone anche i difetti. Inoltre, sono in grado di riporre più fiducia in lei, poiché consapevoli della sua maggiore esperienza di vita.
  • Sono in grado di dare maggiori attenzioni alla propria compagna, perché hanno una natura più fresca e pulita nei sentimenti.

    Proprio in relazione alla loro età, sono più aperti alla condivisione delle esperienze e sentimenti sani. Naturalmente, ci sono gli uomini più grandi capaci di trattare meravigliosamente le loro compagne, ma gli uomini più giovani hanno un maggior carico di speranze per il futuro.

  • Con loro c’è poco tempo per annoiarsi. Qualsiasi cosa può risultare un gioco ed è motivo per sorridere.
  • Gli uomini più giovani hanno un enorme rispetto per la loro donna, comprendendo anche le esigenze di spazio per se stessa. Non rinunciano ai loro amici ma non dimenticano neppure di stare al suo fianco tutte le volte che lei ne abbia bisogno.
© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
http://i62.tinypic.com/3522jnp.jpg Insegnante Lingua Inglese e traduttrice freelance
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...