Pepe Jeans donna, dove acquistarli al miglior prezzo

Pepe Jeans è un marchio di abbigliamento molto noto e conosciuto.

Pepe jeans è un marchio importantissimo nel mondo della moda e si distingue proprio per alcune caratteristiche riguardanti l’abbigliamento. Vediamo quali sono i migliori pantaloni da donna del marchio e dove acquistarli a ottimi prezzi.

Pepe Jeans

Si tratta di un marchio che è stato creato più di 33 anni fa a Londra ed è noto, come appunto dice il nome, soprattutto per i suoi jeans di qualità.

Grazie al successo immediato, il marchio si è poi distinto promuovendo anche tantissimi altri capi: dall’abbigliamento alle scarpe per uomo e donna, mantenendo il suo spirito giovane e ribelle.

Una tendenza e un marchio conosciuto ovunque grazie ai simboli che lo hanno reso grande. La griffe crea dei jeans per la donna molto femminili che aiutano a valorizzare le forme e la silhouette. I materiali sono scelti con cura proprio per valorizzare i vari capi d’abbigliamento del marchio.

Per quanto riguarda il 2018-2019, il marchio lancia Press Start, la nuova collezione autunno inverno con t-shirt e felpe con slogan e logo, giacche in denim con l’interno in pelo per le temperature rigide invernali, piumini colorati, sneakers e stivali, camicie, ecc. Si tratta di una collezione che trae ispirazione dalla musica, il cinema, lo sport, e mescola vari stili per essere glamour e cool anche nella stagione più fredda dell’anno.

Pepe jeans donna

I jeans sono da sempre un tipo di abbigliamento che piacciono tantissimo e al quale è difficile rinunciare. Vediamo cosa ha pensato la griffe per questo capo di abbigliamento e quali sono i jeans maggiormente di tendenza.

I modelli di questo capo sono di vario tipo: da quelli bootcut agli skinny, slim fit e baggy. Forse non lo sapete, ma i jeans del marchio hanno davvero qualcosa di unico e speciale, sono legati al tessuto con il quale sono realizzati.

Un esempio è il Powerflex, presente sia nella versione per uomo che donna. Il materiale è molto innovativo in quanto usa la tecnologia del dual core, in lycra e con filati di poliestere che danno vita a un prodotto elastico e unico nel suo genere.

Grazie a queste caratteristiche si tratta di un jeans che valorizza la forma, oltre a fornire un certo comfort e sostegno. La linea denim Tru Blue, lanciata nel 2012, è molto ecologia e pionieristica con un occhio in particolare all’ambiente e al rispetto dei valori ecologici. Per creare questo capo, diminuisce l’uso dei componenti chimici e minimizza l’acqua durante il lavaggio.

Dove acquistare al miglior prezzo

Per chi è interessato a questo tipo di jeans, sul sito di Amazon si possono trovare tantissime offerte a prezzi ottimi e vantaggiosi. Ricordiamo che cliccando l’immagine si potrà vedere l’intera collezione.

1)Pepe jeans Gen, donna

Un pantalone realizzato per il 93% in cotone, il 5% in poliestere e il 2% in elastan. Modello regular, chiusura bottoni e zip. Ha 5 tasche, taglio diritto e cintura bassa. Un logo con lo stemma.

2)Pepe jeans Soho skinny donna

Un modello skinny, con cuciture a contrasto realizzato per il 97% in cotone e il 3% in elastan. Chiusura con bottoni e zip. 5 tasche. Disponibile nei colori blu, nero, bianco, rosso e verde.

3)Pepe jeans Razzi donna

Un jeans realizzato per il 74% cotone, 19.5 lyocell, 5% elastomultiestere, 1.5% elastan. Si tratta di un pantalone normale con chiusura a bottoni e zip. Pantalone dall’estetica molto semplice che si abbina perfettamente ad un look casual.

Oltre al jeans, ecco una serie di giacche da abbinare che indichiamo in questo articolo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Anna Tedesco stanno insieme

Lucia Orlando, appello ai suoi fan: “Non chiedetemi più di Filippo”

Leggi anche
  • blu come abbinarloCome abbinare il blu per ottenere look favolosi: i consigli

    Dal total look alle combinazioni che non ti aspetteresti mai: gli abbinamenti di tendenza con il blu e le sue sfumature.

  • regali tecnologici 2020Regali tecnologici: i gadget tech più belli e utili del 2020

    In un mondo sempre più high-tech ecco i regali tecnologici migliori del 2020.

  • come abbinare jeans neriCome abbinare i jeans neri: le idee per outfit alla moda

    Semplici, ma allo stesso tempo super chic: ecco come abbinare i jeans neri.

  • 
    Loading...
  • come lavare il cashmere rigenerartoCome lavare il cashmere rigenerato: guida semplice

    Il cashmere rigenerato richiede una maggiore attenzione durante il lavaggio. Vediamo come fare ad effettuare il lavaggio di un maglione in cashmere senza combinare guai. 

Entire Digital Publishing - Learn to read again.