Penelope Cruz si sposa, Angelina Jolie no, e Mel Gibson non se la passa troppo bene

Nozze a sorpresa per la coppia Penelope Cruz – Javier Bardem: la musa di Pedro Almodovar e il vincitore della Palma d'Oro come miglior attore per il film Biutiful si sono sposati alle Bahamas alcuni giorni fa, nella casa di un loro amico, alla larga dai paparazzi e invitando solo i parenti e gli amici più stretti. La coppia si conosce dal 1992 (hanno recitato insieme nel film Prosciutto prosciutto) ma sta insieme dal 2008: galeotto fu il set di Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen.
Per un matrimonio che arriva, un altro che è sempre più lontano: dopo l'ennesimo pettegolezzo a riguardo, Angelina Jolie ha nuovamente smentito di voler sposare Brad Pitt. «Sposarci non è nei nostri programmi», ha dichiarato a Vanity Fair. Ma la coppia sembra più unita che mai: «Certe sere ci diamo appuntamento come fidanzati. Lo diciamo ai bambini, che ci ridono dietro. Ma è giusto e bello per loro sapere che ci amiamo, e che ogni tanto dobbiamo stare soli e dedicarci a noi due».

Crisi profonda invece per Mel Gibson, sempre più al centro del mirino dopo la fine dell'amore con Oksana Grigorieva, l'ex modella e cantante russa per cui aveva lasciato la moglie lo scorso anno.

La donna ha infatti consegnato alla polizia di Malibu, che ha messo sotto indagine l'attore e regista per violenze domestiche. le registrazioni di alcune telefonate con il compagno: (lei) «Che razza di uomo sei tu, per picchiare una donna che tiene un bambino in braccio e per romperle i denti due volte?» (lui) «Sai perché? Te lo meritavi ampiamente!».

Non solo. L'agenzia William Morris – una delle più prestigiose di Hollywood – ha deciso di scaricare Gibson dopo che, per criticare l'abbigliamento della compagna, si è lasciato andare a un commento razzista: «Sei proprio imbarazzante. Sembri una tr… in calore e se verrai stuprata da un branco di negri sarà solo colpa tua».

Qui sotto alcune foto degli attori (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com