Penelope Cruz si sposa, Angelina Jolie no, e Mel Gibson non se la passa troppo bene

Nozze a sorpresa per la coppia Penelope Cruz – Javier Bardem: la musa di Pedro Almodovar e il vincitore della Palma d'Oro come miglior attore per il film Biutiful si sono sposati alle Bahamas alcuni giorni fa, nella casa di un loro amico, alla larga dai paparazzi e invitando solo i parenti e gli amici più stretti.

La coppia si conosce dal 1992 (hanno recitato insieme nel film Prosciutto prosciutto) ma sta insieme dal 2008: galeotto fu il set di Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen.
Per un matrimonio che arriva, un altro che è sempre più lontano: dopo l'ennesimo pettegolezzo a riguardo, Angelina Jolie ha nuovamente smentito di voler sposare Brad Pitt. «Sposarci non è nei nostri programmi», ha dichiarato a Vanity Fair. Ma la coppia sembra più unita che mai: «Certe sere ci diamo appuntamento come fidanzati.

Lo diciamo ai bambini, che ci ridono dietro. Ma è giusto e bello per loro sapere che ci amiamo, e che ogni tanto dobbiamo stare soli e dedicarci a noi due».

Crisi profonda invece per Mel Gibson, sempre più al centro del mirino dopo la fine dell'amore con Oksana Grigorieva, l'ex modella e cantante russa per cui aveva lasciato la moglie lo scorso anno.

La donna ha infatti consegnato alla polizia di Malibu, che ha messo sotto indagine l'attore e regista per violenze domestiche.

le registrazioni di alcune telefonate con il compagno: (lei) «Che razza di uomo sei tu, per picchiare una donna che tiene un bambino in braccio e per romperle i denti due volte?» (lui) «Sai perché? Te lo meritavi ampiamente!».

Non solo. L'agenzia William Morris – una delle più prestigiose di Hollywood – ha deciso di scaricare Gibson dopo che, per criticare l'abbigliamento della compagna, si è lasciato andare a un commento razzista: «Sei proprio imbarazzante. Sembri una tr… in calore e se verrai stuprata da un branco di negri sarà solo colpa tua».

Qui sotto alcune foto degli attori (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Leonardo DiCaprio alla premiere di Inception

Alba Parietti: un ex la minaccia con foto osè

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media