Federica Pellegrini: “Magnini mi ha dimenticata”

Federica Pellegrini racconta in un'intervista il suo dispiacere per la deludente conclusione della sua storia con Magnini. Lui non le parla più.

La Pellegrini e Filippo Magnini si sono ormai lasciati da diverso tempo. Lui attualmente è innamoratissimo di Giorgia Palmas. Sta vivendo una storia d’amore totalizzante. Forse questo il motivo per il quale ha troncato tutti i rapporti con la sua ex. La campionessa di nuoto si sfoga durante un’intervista a “Chi“.

Dichiara di essere piuttosto turbata da questo comportamento così freddo.

Federica Pellegrini è turbata

Federica Pellegrini si sfoga durante una lunga e confidenziale intervista a “Chi”. Naturalmente le vengono fatte delle domande sul suo ex, il campione Filippo Magnini. Tra di loro c’è stata una lunghissima relazione. Eravamo tutti pronti a scommettere su un imminente matrimonio. Invece, come un fulmine a ciel sereno, qualche mese fa la separazione definitiva. Lui ormai vive una storia con Giorgia Palmas.

Lei, come ha detto, al momento vive “low profile” e preferisce non far sapere troppo della sua vita privata. Si lascia sfuggire il fatto di avere avuto un’avventura. Tuttavia, non è andata a buon fine e attualmente si dichiara single.

Magnini non fa gli auguri a Federica

La Pellegrini ha festeggiato da poco i suoi trent’anni. Sui social ha postato le foto di una grande e sfarzosa festa, in un locale di Glascow.

Titolava “I trenta sono i nuovi diciotto”. In occasione del suo trentesimo compleanno si aspettava gli auguri da Filippo. Auguri che non sono arrivati, turbandola non poco. Federica non nasconde il suo dispiacere. Molto schiettamente, dice che in un’occasione così speciale un ex importante potrebbe almeno fare il gesto degli auguri. Continua l’intervista un po’ piccata, dichiarando “forse ce l’ha con me perché sono stata io a lasciarla.

Peccato, io di problemi nei suoi confronti non ne ho.”

Pellegrini e Tomba: nuovo amore?

Tra i Vip circolano voci su un’eventuale simpatia che sarebbe scoccata tra Federica Pellegrini e Alberto Tomba. La campionessa di nuoto e l’asso dello sci potrebbero riservarci una sorpresa. Per adesso non confermano e non smentiscono ma qualcuno di molto vicino a loro si è lasciato scappare qualche parola ambigua. Del resto, come la stessa Federica ha detto, lei è diventata ancora più discreta riguardo la sua vita sentimentale. Stando a questo, se è vero che tra lei e Tomba c’è qualcosa, lo sapremo solo a relazione ufficializzata.

Federica Pellegrini lascia il nuoto?

Quasi sicura è invece la sua decisione di ritirarsi dalle scene sportive. Non ha ancora deciso definitivamente ma la direzione dei suoi progetti sembrerebbe andare in quel senso. Del resto, la Pellegrini ha alle spalle una carriera più che brillante. Probabilmente, come tutti i grandi, desidera chiudere quando è al top e farsi ricordare come la grande nuotatrice che ha dimostrato di essere. Notizie più precise si sapranno con l’inizio della nuova stagione sportiva. Per adesso, è chiaro che sta ancora riprendendosi dalla delusione di Magnini. Forse solo una nuova pagina gloriosa o un nuovo amore potranno restituirle del tutto la pace e la serenità. Intanto, a trent’anni, appare più bella e giovanile che mai, come testimoniano le tante foto che pubblica sui social, apprezzatissime dai suoi followers.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ed Sheeran e Cherry Seaborn si sono sposati in segreto

“Temptation”: Martina e Gianpaolo si sentono ancora

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.