Pechino Express, Andrea Montovoli: la foto del suo lato B è virale

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ultima puntata di Pechino Express ha creato scandalo in casa Rai.

La coppia dei Surfisti, formata da Andrea Montovoli e Francisco Porcella, si è fatta riprendere senza veli e, più precisamente, mostrando il lato B. Il video e la fotografia che li ritrae come mamma li ha fatti sta facendo il giro del web, ma ad avere la meglio è il sedere di Andrea. Un’eliminazione che li ha delusi, arrivata proprio ad un passo dalla finale.

Incidente di percorso

Andrea Montovoli e Francisco Porcella, della squadra dei Surfisti, sono stati eliminati ad un passo dalla finale.

Nell’ultima puntata infatti, grazie al team delle Mannequin, i due baldi giovani hanno concluso la loro esperienza con Pechino Express. Prima di dire addio all’Africa però, Andrea e Francisco ci hanno regalato uno spettacolo che rimarrà impresso nella storia del programma. Il Montovoli e il Porcella, arrivati ad una tappa in cui si dovevano cambiare di abiti velocemente, sono rimasti con il sedere all’aria, proprio in direzione della telecamera.

La scena avrà sicuramente creato un pochino di imbarazzo in casa Rai, ma i fan di Pechino Express hanno apprezzato molto, soprattutto il pubblico femminile. I video della scena, così come le immagini catturate al volo, sono diventati virali. Sui social, da Twitter a Instagram, passando per Facebook, Andrea e Francisco sono i protagonisti indiscussi della scena. Tra i fondoschiena dei due membri del team dei Surfisti, sembra che quello preferito dai fan sia quello di Montovoli.

Come ci sarà rimasto Porcella? Magari, i like che i loro sederini hanno riscosso li farà riprendere dalla delusione dell’eliminazione da Pechino Express.

Le dichiarazioni dei Surfisti

Montovoli e Porcella, dopo aver regalato la scena hot, sono stati eliminati dalla settima edizione di Pechino Express.

Dopo la messa in onda della puntata, i Surfisti sono stati intervistati da Vanity Fair e hanno raccontato la delusione dell’uscita a un passo dalla finale. I ragazzi affermano: “È stato un complotto, pensavamo di essere arrivati primi, ma non era così. Una volta lì, speravamo di fare trentuno. Alla fine sta tutto nel trovare il passaggio, ed è ovvio che le donne riscuotano più successo degli uomini”. Andrea e Francisco sono stati eliminati dalla squadra delle Mannequin e la delusione di essere usciti ad un passo della finale c’è, ma sono comunque contenti di aver vissuto un’esperienza del genere.

Entrambi concordano: “La cosa bella è che siamo partiti dalla punta del Marocco e siamo arrivati alla punta del Sud Africa. Siamo stati contenti di aver vinto almeno una puntata”. Per la serie: ‘comunque vada, è sempre un successo’. Insomma, Andrea e Francisco possono dire di aver perso la sfida con Pechino Express, ma posso ammettere di essere stati i primi a mandare in video una scena hot e ad aver accumulato così tanti consensi.

Per una volta, a far discutere il popolo del web, è un lato B maschile, anzi, due lato B maschili non indifferenti. Una magra consolazione per i baldi Surfisti? Meglio di nulla, non trovate?