Paul Walker, figlia ottiene risarcimento dalla Porsche per il padre

,

La figlia di Paul Walker fece causa alla Porsche dopo la morte del padre. Ora Meadow Walker sembra aver vinto contro il colosso automobilistico.

La causa legale tra Meadow, figlia di Paul Walker, e la Porsche si è conlcusa. Meadow fece causa alla famosa compagnia automobilistica tedesca, sostenendo che la morte del padre fosse collegata alla cintura di sicurezza. Così dal 2015 la figlia dell’attore popolare per i film Fast & Furious, combatte legalmente contro la Porsche.

Dopo due anni di battaglie legali sembra che le parti siano arrivate a un accordo. Meadow iniziò la causa per dimostrare che la morte di Paul Walker è stata un omicidio colposo. La ragazza sosteneva che se la cintura di sicurezza non si fosse bloccata, il padre non sarebbe andato incontro al destino crudele. Ora a quasi un mese dal quarto anniversario della morte dell’attore, le parti sembrano aver raggiunto un accordo.

Advertisements

Precisamente il 16 Ottobre, ma i dettagli dell’accordo non sono stati resi noti.

Meadow Walker non si è battuta solamente per la figura del padre, ma anche del conducente dell’autovettura, Roger Rodas, ottenendo anche in quel caso una vittoria nel 2016. Non sappiamo se ciò restituirà serenità alla figlia di Paul Walker. Sicuramente la vittoria legale, dà più chiarezza a una vicenda che ha sconvolto il mondo del cinema.

Morte Paul Walker

Il 30 novembre del 2013, di ritorno da un evento benefico, Paul Walker morì in auto. Era stato con il suo amico Roger Rodas a presenziare un evento per raccogliere fondi per le Filippine, devastate dal tifone Yolanda. Quella notte a Santa Clarita ( Los Angeles ) la macchina, una Porsche Carrera Gt, guidata dal suo amico Roger, si schiantò contro un palo e poi su due alberi prendendo fuoco.

Per i due passeggeri non ci fu scampo e la macchina in fiamme, mise fine alla vita di Paul Walker all’età di soli 40 anni.

La morte avvenne venti minuti dopo lo schianto dell’auto, l’attore morì bruciato dalle fiamme dell’auto. Per questo ora la figlia Meadow si batte per avere chiarezza sull’accaduto. Paul Walker in seguito fu cremato. Le sue cenere sono ora sepolte al Forest Lawn Memorial Park di Hollywood Hills

Paul Walker Fast & Furious

Paul Walker è rimasto sicuramente nei cuori di tutti gli amanti della saga Fast & Furious. Per l’ultimo episodio di cui Paul Walker era protagonista insieme a Vin Diesel, la produzione ingaggio i suoi fratelli Cody e Caleb come controfigure, per terminare le riprese. Proprio l’episodio con la scena che ha commosso il mondo intero, con le macchine di Paul Walker e Vin Diesel che si separano al bivio.

Vin Diesel non l’ha mai dimenticato, e solo un anno fa dichiarava sul set di xXx – Il ritorno di Xander Cage: “Abbiamo sentito la perdita. Gli ultimi tre anni sono stati tra i più duri della mia vita perché ho perso mio fratello in quel modo… Sono stato in Brasile due volte in passato e in entrambi i casi ero sempre insieme a mio fratello, Paul… Ho dovuto usare molti fazzoletti ed è stata una mattinata difficile per me ieri perché ero qui. Ma l’aspetto positivo è che l’intero cast mi ha contattato e sua figlia, Meadow, si è fatta sentire e tutto questo ti aiuta a superare i momenti difficili”.

Scritto da Alessio Valeri
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e donne trono classico: chi sarà il nuovo tronista

Robbie Williams tour cancellato: è malato deve curarsi

Leggi anche
  • unghie a ballerina a chi stanno beneUnghie a ballerina: come si fanno e a chi stanno bene

    La nuova tendenza extra cool per la manicure: le coffin nails stanno spopolando sui social

  • coppia segni zodiacaliCoppie zodiacali autunno 2020: quali sono i segni più promettenti

    Le coppie zodiacali per l’autunno 2020? Secondo l’oroscopo le accomuna la passione, niente di meglio per scaldare la stagione fredda.

  • amazon prime day 2020Amazon Prime Day 2020: le date e le offerte

    Amazon Prime Day 2020 è una giornata di shopping ricca di tantissime offerte e promozioni per gli abbonati al servizio.

  • 
    Loading...
  • banca della parrucca cosa eBanca della parrucca: cos’è e come può aiutare le donne malate di cancro

    In ogni Asl del Lazio da fine ottobre 2020 arriverà la banca della parrucca, per aiutare le donne malate di cancro: ecco cos’è.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.