Paul Smith rinnova lo stile inglese alla London Fashion Week

Giacche in tweed e romantiche gonne ampie al ginocchio sono state le protagoniste assolute dell’ultimo defilè di Paul Smith. Inserito nel calendario della London Fashion Week per le presentazioni delle linee per l’autunno-inverno 2010/11, esso ha svelato in anteprima i nuovi modelli retro-chic del sarto, che ha comunque rivisitato il classico stile inglese mettendoci qualcosa di suo (es.

le calze volutamente bucate, tessuti e colori sgargianti). A tal proposito, in conferenza stampa egli stesso ha dichiarato: “Il tema della sfilata è l’aristocrazia inglese, ma l’aristocrazia ha sempre figli ribelli”. Egli, inoltre, ha dimostrato di tenere molto alle tradizioni della sua terra natia: “sono un designer inglese, dunque la presenza della campagna inglese è di sicuro dominante. Ma è una campagna inglese assolutamente moderna”.
#gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 33%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; }

(Foto © FashionMag.com Italia)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Parah festeggia il suo anniversario con un concorso

Siport acquisisce il marchio delle calzature Coconuda

Leggi anche
  • franca sozzani chi eraChi era Franca Sozzani, storia della leggendaria direttrice di Vogue Italia

    Talento, faccia tosta e non aver paura di prendere decisioni controverse, Franca Sozzani era tutto questo. Ripercorriamo la sua incredibile vita.

  • elio fiorucci chi eraChi era Elio Fiorucci, lo stilista che ha innovato la moda italiana

    Chi era Elio Fiorucci lo stilista che ha portato il casual italiano in tutto il mondo.

  • rosita missoni chi eChi è Rosita Missoni, la donna che ha rivoluzionato la moda Made in Italy

    Rosita Missoni è la matriarca di uno dei marchi fondamentali della moda Made in Italy. Un brand che lei e il marito hanno reso un fenomeno globale.

  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

Contents.media