Paul McCartney è morto? Macché, si sposa!

Un Paul McCartney ancora arzillo si sposerà nei prossimi giorni con l’ereditiera americana Nancy Shevell. I dettagli su Blogosfere Spettacoli

Come tutti gli appassionati dei Beatles sapranno, da moltissimo tempo (si parla del 1969) circola la tesi che Paul McCartney, bassista del gruppo più importante della storia della musica moderna, sia morto nel 1966 in un incidente stradale e che per motivi di marketing sia stato prontamente sostituito da un sosia uguale in tutto e per tutto. Ma allora, mi chiedo, chi sta sposando Nancy Shevell, ereditiera americana?

Dietrologie deliranti a parte, è recentissima la notizia che il baronetto stia per convolare a giuste nozze con la fidanzata, di 17 anni più giovane. Secondo i desideri di Paul il matrimonio si svolgerà in Inghilterra (più precisamente nel Sussex) nella tenuta di campagna del musicista, dove vengono spedite casse di champagne a non finire.

Le informazioni sono pervenute al quotidiano britannico The Mirror attraverso una fonte anonima:

Si sposeranno prossimamente. Sono molto emozionati ed è quasi tutto pronto. Amici e famigliari sono stati avvisati di tenersi pronti. Nancy avrebbe voluto sposarsi a New York, ma sapeva che un matrimonio inglese avrebbe reso più felice Paul. Alla fine hanno deciso di sposarsi in Gran Bretagna e dare successivamente un party nella loro casa degli Hamptons per tutti gli amici americani. Non credo di aver mai visto due così infatuati“.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com