Paul McCartney è morto? Macché, si sposa!

Un Paul McCartney ancora arzillo si sposerà nei prossimi giorni con l’ereditiera americana Nancy Shevell. I dettagli su Blogosfere Spettacoli

Come tutti gli appassionati dei Beatles sapranno, da moltissimo tempo (si parla del 1969) circola la tesi che Paul McCartney, bassista del gruppo più importante della storia della musica moderna, sia morto nel 1966 in un incidente stradale e che per motivi di marketing sia stato prontamente sostituito da un sosia uguale in tutto e per tutto.

Ma allora, mi chiedo, chi sta sposando Nancy Shevell, ereditiera americana?

Dietrologie deliranti a parte, è recentissima la notizia che il baronetto stia per convolare a giuste nozze con la fidanzata, di 17 anni più giovane. Secondo i desideri di Paul il matrimonio si svolgerà in Inghilterra (più precisamente nel Sussex) nella tenuta di campagna del musicista, dove vengono spedite casse di champagne a non finire.

Le informazioni sono pervenute al quotidiano britannico The Mirror attraverso una fonte anonima:

Si sposeranno prossimamente.

Sono molto emozionati ed è quasi tutto pronto. Amici e famigliari sono stati avvisati di tenersi pronti. Nancy avrebbe voluto sposarsi a New York, ma sapeva che un matrimonio inglese avrebbe reso più felice Paul. Alla fine hanno deciso di sposarsi in Gran Bretagna e dare successivamente un party nella loro casa degli Hamptons per tutti gli amici americani. Non credo di aver mai visto due così infatuati“.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Voyager, prima puntata (12 settembre 2011)

Rihanna hot per Armani: guarda le foto in lingerie

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media