Patrizia Rossetti: “Come ho scoperto il tradimento? Li ho beccati”

Patrizia Rossetti, ospite di Mattino 5, ha confessato di essere stata tradita dall'ex marito

Patrizia Rossetti, ospite di Mattino 5, ha confessato di aver subito un tradimento. La donna non ha fatto il nome dell’ex marito Rudy Londoni, dal quale si è separata qualche tempo fa, ma è chiaro che il traditore in questione sia proprio lui. Nel raccontare la sua esperienza, infatti, la presentatrice ha fatto una gaffe inequivocabile.

Patrizia Rossetti: il tradimento

Patrizia Rossetti è stata ospite nell’ultima puntata di Mattino 5 e ha raccontato di essere stata tradita. La donna, soltanto qualche mese fa, ha annunciato la separazione dal marito Rudy Londoni, dicendo di essere arrivata a questa scelta perché l’amore si era consumato. Ad oggi, però, la realtà sembra essere ben diversa. Nel salotto di Federica Panicucci, Patrizia non ha fatto il nome dell’ex coniuge, ma il riferimento sembra proprio a lui. La Rossetti ha ammesso: “È successo recentemente. Io trovo stupido tradire perché anche se il sentimento o la passione finisce, mentire e raccontare quello che si prova è una mancanza di rispetto”. Considerando che l’annuncio della fine del suo matrimonio è arrivato lo scorso marzo, già da questa prima dichiarazioni sembra proprio che si riferisca a Rudy. Patrizia ha poi rivelato come ha scoperto il tradimento: “Io sono stata fidanzata, poi mi sono sposata. Sono successe delle piccole cose, c’era già stato un po’ di perdono da parte mia. Per un po’ è andata tutto bene, ma gli uomini alla fine si fanno scoprire, noi abbiamo sesto senso… si curano di più, poi io sono una toscanaccia sincera e ho chiesto tante volte. L’ho scoperto per questi atteggiamenti e alla fine lui ha confessato dopo che li ho beccati in macchina insieme mentre si baciavano. Ho aspettato che mio marito mi dicesse qualcosa ma non l’ha fatto”. Considerando che la Rossetti ha sposato solo Londoni, anche se non ha fatto il suo nome, la gaffe è servita, così come le motivazioni della fine del loro matrimonio.

La fine del matrimonio

Soltanto qualche mese fa, Patrizia ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù e ha annunciato la fine del matrimonio con Rudy. In questa occasione, la donna ha ammesso: “I problemi c’erano già quando sono partita per Pechino Express, poi al mio ritorno la situazione è precipitata. Era un po’ di tempo che cercavo di capire se potevamo andare avanti insieme, ma alla fine ho deciso che fosse il caso di mettere la parola fine al nostro matrimonio […] Purtroppo, ora che non vive più con me, posso dire che non mi manca. Prima ero sempre in tensione, non ero più me stessa con lui in casa. Invece ora sto bene”. Alla rivista, la Rossetti raccontava di un sentimento che, con il tempo, è andato via via consumandosi, ma alla luce delle sue dichiarazioni a Mattino 5 la realtà sembra ben diversa. Nonostante tutto, i loro rapporti sembrano essere rimasti buoni, visto che hanno ancora un cane in comune, Perla. La presentatrice, sempre alla rivista, aveva rivelato: “La viene a prendere (Perla, ndr), sta con lei un paio di giorni e poi me la riporta. L’ho amato tanto, lui dice che mi ama ancora”. Insomma, pare proprio che la Rossetti abbia lasciato Londoni dopo che lo ha scoperto ‘in altre faccende affacendato’ con un’altra donna.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com