Patrizia Rossetti e Pamela Prati: in che rapporti sono rimaste

Tag: vip
Condividi

Patrizia Rossetti ha rotto il silenzio sui suoi rapporti attuali con la collega Pamela Prati, con cui ha condiviso l’esperienza del GF Vip 7.

Patrizia Rossetti e Pamela Prati: i rapporti

A quanto pare dopo gli ultimi battibecchi avuti in diretta al GF Vip, i rapporti tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti non sono migliorati e infatti la stessa conduttrice ha svelato: 

“In studio si svolge un altro reality. Ho ritrovato persone che me ne hanno dette di tutti i colori dietro e che adesso mi fanno sorrisi, ma io perdono ma non dimentico”, ha ammesso, e ancora: “L’unica persona che non mi parla è Pamela.

Ma ne ho fatto a meno prima e ne faccio a meno anche adesso”.

Durante le ultime puntate trascorse insieme nel bunker di Cinecittà, Pamela Prati se l’era presa con Patrizia Rossetti e Wilma Goich per il modo in cui le due si erano rapportate a Micol Incorvaia. Al momento sembra che la vicenda non sia superata e in tanti si chiedono se Pamela Prati replicherà alle parole dell’ex collega.

Dopo l’esperienza vissuta nel reality show, Pamela Prati ha fatto ritorno a casa e negli ultimi mesi ha confessato di aver avuto degli incontri con Marco Bellavia, che sarebbe sinceramente interessato a lei. In tanti sono curiosi di sapere se tra i due prima o poi sboccerà qualcosa di più che una semplice amicizia, ma sulla questione non sono emersi al momento ulteriori dettagli.