Patrick Baldassarri: “Io e Valeria Marini siamo amici”

Patrick Baldassarri a Storie Italiane ha deciso di spiegare per la prima volta come hanno fatto pace lui e Valeria Marini dopo la rottura.

Patrick Baldassarri, ormai ex fidanzato di Valeria Marini, per la prima volta ha voluto parlare del rapporto con la showgirl sarda dopo la partecipazione della coppia a Temptation Island. Baldassarri, come sanno tutti, rimase profondamente deluso dell’atteggiamento della Marini, ma pare che oggi tra i due sia tornato il sereno, anche se l’amore è ormai acqua passata.

Patrick Baldassarri a Storie Italiane

Valeria Marini e Patrick Baldassarri si erano presentati a Temptation Island Vip come una coppia teoricamente affiatata, ma che stava cominciando a scricchiolare sotto il peso della continua assenza di lui. Trascurata e sola, Valeria Marini aveva tentato di dare al proprio compagno vari segnali, che però non erano bastati ad attirare nuovamente l’attenzione di lui.

Patrick, dal canto suo, aveva sempre affermato che la propria assenza non era colpevole: semplicemente lavorava molto, e le accuse di Valeria in più di un’occasione sono sembrate soltanto capricci.

Intervenendo per la prima volta sull’argomento a Storie Italiane, Patrick Baldassarri ha parlato della propria delusione per il comportamento tenuto da Valeria Marini sull’Isola: il suoi atteggiamenti nei confronti di Ivan Gonzalez, secondo Baldassarri, sono stati assolutamente irrispettosi nei confronti del rapporto che i due avevano dovuto mettere “in pausa” per partecipare al reality.

Sono rimaste impresse nella memoria di tutti i telespettatori le scene in piscina (di cui una veramente imbarazzante, durante al Gonzalez, forse per l’emozione, scappò qualche bollicina di troppo) e le altrettanto imbarazzanti difese della Marini, la quale affermò di aver baciato Ivan “sulle labbra” e non “in bocca”, come l’accusava di aver fatto il povero Baldassarri il quale, da quel momento, non ne volle più sapere niente di lei.

Valeria Marini e Ivan Gonzalez

In merito al rapporto che Valeria aveva instaurato con il Gonzalez, era chiaro che i due stavano semplicemente giocando l’uno con l’altro, e che fosse scattata una scintilla d’attrazione che non sembrava destinata, però, a diventare qualcosa di più.

Ivan Gonzalez, in realtà, sembrava deciso ad assecondare Valeria Marini come imponeva il suo ruolo di ragazzo “single” e “tentatore”, ma non c’erano stati segnali concreti in merito a una possibile prosecuzione della loro relazione.

Come volevasi dimostrare, i due si sono incontrati una sola volta dopo Temptation Island, ma poi lui ha lasciato perdere per cogliere al volo l’opportunità di sedere sul Trono Classico di Maria De Filippi. Oggi lui è felicemente fidanzato con la corteggiatrice che ha conquistato il suo cuore, Sonia.

Valeria Marini e Patrick Baldassarri: amici?

Oggi, da persone mature quali dovrebbero essere entrambi, Valeria Marini e Patrick Baldassarri sono riusciti a superare i rancori di ormai sette mesi fa per costruire un rapporto più tranquillo e il più possibile amichevole. I due infatti non hanno ripreso a frequentarsi, come ha spiegato Baldassarri a Eleonora Daniele, ma almeno sono riusciti a chiarirsi e a mettere da parte l’evidente ostilità con cui si erano separati alla fine del reality. Un ritorno di fiamma sembra quindi impossibile.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com