Passaparola, dai, che “Passaparola” Š riniziato

Con un scenografia più scarna, con un Gerry Scotti più gigione, con due nuove Letterine gnocche (la terza letterina è mamma Molinari), con un'atmosfera da appartamento casalingo, con un Ferdinando Sallustio che ricorda Ferdinando Sallustio. Passaparola è tornato.

Diciamolo, è uno dei pochi quiz decenti.

Io lo preferivo di gran lunga a Chi vuol essere milionario. Peccato sia stato spodestato da quest'ultimo per via degli ascolti.

La dipartita di Passaparola è stata lenta ma inesorabile. All'inizio Chi vuol essere milionario si infiltrava nel palinsesto di tanto in tanto. Poi è arrivata la sostituzione definitiva. Gerry si è sostituito a Gerry.

Ora il Gerry di Passaparola è tornato, ma in una collocazione folle; e infatti l'esordio è andato male. Eddai, ridateci il Passaparola originale dopo le prove natalizie. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Berlusconi giuoca a Controcampo, Prodi e l’ottimismo vanno da Fazio

Laure Manaudou foto hard: la rete impazzisce per lei

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media