Come partecipare Coachella Festival

Quest’anno il Coachella Festival si terrà dal 15 al 17 aprile 2016. Nel caso volessi recarti, ecco come fare a partecipare.

Per partecipare al Festival, devi prima recarti sul sito per accapararti i biglietti per il festival. A partire alle ore 11:00 (ora della California) il Mercoledì 6 gennaio 2016, andare sul sito di Coachella e cliccare sul week-end che si desidera.

Avrai bisogno di registrare il vostro interesse biglietto con largo anticipo, intorno a 6-7 mesi prima, e tenere d’occhio per una e-mail che annuncia l’inizio di gennaio, quando saranno rilasciati i biglietti. Vi sono due tipi di biglietti per partecipare al Coachella Valley Music and Arts Festival, ovvero il Coachella Festival: $ 375 o $ 435 con un servizio che vi porta sul luogo o il biglietto per la zona VIPa $ 89.

Una volta che il pagamento è stato elaborato, una mail di conferma verrà inviata e biglietti saranno rilasciati. Per maggiori informazioni, recati sul sito del festival Coachella.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come vestirsi stile Coachella Festival

Come arrivare Coachella Festival

Leggi anche
  • iva assorbenti 2021In arrivo il taglio dell’Iva sugli assorbenti: nel 2021 sarà ridotta al 10%

    Presto in arrivo il taglio sull’Iva per gli assorbenti: nel 2021 la tassazione diminuirà al 10%.

  • primark collezione tumore senoPrimark, lancia una collezione per sostenere le donne con tumore al seno

    Nel mese dedicato alla prevenzione, Primark lancia una linea per le donne che affrontano il tumore al seno e per sostenere la ricerca contro il cancro.

  • Ken versione sirenettoKen in versione sirenetto: il nuovo modello inclusivo etichettato Barbie

    Ken Tritone Re degli Oceani entra a far parte del mondo Barbie e può essere già preordinato su Mattel Creations.

  • Cos'è il greenwashingGreenwashing: cos’è e come contrastarlo

    Il greenwashing è una strategia comunicativa utilizzata dalle aziende con la quale si proclamano attente all’ambiente, nonostante non sia effettivamente così.

Contents.media