Come partecipare Coachella Festival

Quest’anno il Coachella Festival si terrà dal 15 al 17 aprile 2016. Nel caso volessi recarti, ecco come fare a partecipare.

Per partecipare al Festival, devi prima recarti sul sito per accapararti i biglietti per il festival. A partire alle ore 11:00 (ora della California) il Mercoledì 6 gennaio 2016, andare sul sito di Coachella e cliccare sul week-end che si desidera.

Avrai bisogno di registrare il vostro interesse biglietto con largo anticipo, intorno a 6-7 mesi prima, e tenere d’occhio per una e-mail che annuncia l’inizio di gennaio, quando saranno rilasciati i biglietti. Vi sono due tipi di biglietti per partecipare al Coachella Valley Music and Arts Festival, ovvero il Coachella Festival: $ 375 o $ 435 con un servizio che vi porta sul luogo o il biglietto per la zona VIPa $ 89.

Una volta che il pagamento è stato elaborato, una mail di conferma verrà inviata e biglietti saranno rilasciati. Per maggiori informazioni, recati sul sito del festival Coachella.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • sarah felberbaum film piu famosiSarah Felberbaum: i film più famosi dell’attrice di origini britanniche

    Sarah Felberbaum è un’attrice italiana molto famosa. Ha preso parte a numerosi film, soprattutto commedie. Quali sono quelle più famose?

  • Regina Elisabetta IIRegina Elisabetta II: a chi andranno in eredità i gioielli?

    Appassionata di gioielli, la Regina Elisabetta lascia in eredità la sua collezione personale: sarà Re Carlo III a decidere a chi spetteranno.

  • samuel antinelli chi e ballerino amici 22Samuel Antinelli: chi è il ballerino che farà parte della classe Amici 22

    Samuel Antinelli è l’allievo candidato per il banco di danza di Amici 22. Cosa sappiamo su di lui?

  • Regina Elisabetta IICon quali gioielli sarà sepolta la Regina Elisabetta II?

    Amante dei gioielli, la Regina Elisabetta II sarà sepolta in totale semplicità: un paio di orecchini di perle e il suo amato anello nuziale d’oro.

Contents.media