Paris Hilton è tornata, ovviamente con il popò al vento (per Halloween)

Quanto ci mancava la Paris Hilton formato DOP (di origine protetta), quella che si presenta alle grandi occasioni mezza nuda, o mezza vestita, scegliete voi, tanto per ribadire che lei non finisce sui quotidiani per scandali legati al suo corpo desnudo, ma per meriti che… tuttavia sfuggono anche a lei.

Vi mancavano le grazie di Paris? Nessun problema, almeno per metà sono tornate al vento. Qui nella gallery di Blogosfere troverete alcuni dei suoi famosi scatti artistici (chiamati anche volgarmente – ah la gente che non capisce l'arte – upskirt), quello che vedete sopra invece è solo l'ultimo della sua lunga carriera da… da… da… vabbè aggiungete voi.

Sapete bene che Halloween si avvicina; Paris aveva da scegliere l'abito da sfoggiare. Indecisa tra la doccia e l'infermiera sexy alla fine ha scelto un casto vestito: quello di Paris nel paese delle meraviglie. Dove "meraviglie" può essere sostituito a piacimento in base alla sensibilità personale. Anche "paese" però potrebbe subire variazioni tematiche.

Eccola allora eccola con tacchi vertiginosi spacca gionocchia e minigonna inesistente. Ma alla fine quello che sta sotto fa parte del vestito o no? Questo è da capire, non sia mai che si dia per artistico ciò che in realtà non è. 

Non pensate ad una scelta di cattivo gusto, il travestimento deve essere sempre il linea con la persona che indossa l'abito. Questo calza a pennello.

Ma anche quello da marinaretta non è male. 

E non sapete l'ultima? Bè, ci pensa Attenti al Cine, che ci ha informato su una nuova mirabolante avventura della nostra amata.

di Ferruccio Gattuso

Avesse qualche forma di talento, la bella ereditiera Paris Hilton potrebbe puntare su di esso per farsi illuminare dai riflettori. Purtroppo per lei, questa longilinea pantera bianca ha ricevuto due soli doni dal destino: un bell’aspetto e un conto in banca da spavento. Ecco perché, cerchiamo di capirla, se ne deve inventare sempre una.

L’ultima è questa: Paris lascerà appartamenti di lusso e limousine e si farà spedire nella giungla australiana, tra vermi, serpenti, ragni e quella fastidiosa umidità che, molto probabile, può anche arrivare (ci hai pensato bene, Paris?) a incresparti i capelli. Un reality show prossimo venturo (a novembre) sul canale britannico Itv (titolo, più o meno: “Sono una celebrità (tiratemi fuori di qui)” s’è aggiudicato la sexy girl di casa Hilton. Ogni vip – questa la logica del programma – deve rivelare la propria fobia, e poi farcisi catapultare dentro.

Ora, facile a capirlo, Paris odia insetti e serpenti (oppure odia gli australiani?). E lì, esattamente in loro compagnia, finirà. Auguri.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com