Paris Hilton rischia il carcere, forse le farebbe bene

Paris Hilton, l'ereditiera più cliccata del web, famosa per le sue dichiarazioni e per alcuni dei suoi atteggiamenti decisamente poco ortodossi, colpisce ancora.

A quanto sembra Paris rischia tre mesi di carcere per essersi messa al volante della sua Bentley senza patente.

La polizia l'ha fermata mentre guidava a fare spenti, con il documento di guida non valido, dal momento che le era stato già sospeso qualche mese fa per guida in stato di ebrezza. In quell'occasione era stata condannata a 36 mesi, con sospensione condizionale della pena, oggi per quest'ultima bravata rischia davvero il carcere.

La Bentley dell'ereditiera sfrecciava lungo la Sunset Boulevard di Hollywood, a conclusione di una "faticosa" giornata di shopping.

Secondo le dichiarazioni del suo avvocato, la Hilton non era a conoscenza del fatto che la sua patente fosse scaduta, di conseguenza non sapeva di non poter guidare.

Ma non è una delle cose più ridicole che abbiate mai sentito?! Delle bravate di Paris Hilton davvero non se ne può più, magari si facesse questi 3 mesi in gattabuia almeno per un po' ce la leviamo dai piedi. Infondo in rete c'è talmente tanto materiale su di lei che almeno per i prossimi dieci anni siamo a posto…così siamo tutti soddisfatti, anche chi non sa fare a meno di Paris😉

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2007: ospiti, Penelope Cruz e la finale dei giovani!

Su Festival l’intervista a Paolo Meneguzzi

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media