Paris Hilton nella giungla: in un reality show

di Ferruccio Gattuso

Avesse qualche forma di talento, la bella ereditiera Paris Hilton potrebbe puntare su di esso per farsi illuminare dai riflettori. Purtroppo per lei, questa longilinea pantera bianca ha ricevuto due soli doni dal destino: un bell’aspetto e un conto in banca da spavento. Ecco perché, cerchiamo di capirla, se ne deve inventare sempre una.

L’ultima è questa: Paris lascerà appartamenti di lusso e limousine e si farà spedire nella giungla australiana, tra vermi, serpenti, ragni e quella fastidiosa umidità che, molto probabile, può anche arrivare (ci hai pensato bene, Paris?) a incresparti i capelli.

Un reality show prossimo venturo (a novembre) sul canale britannico Itv (titolo, più o meno: “Sono una celebrità (tiratemi fuori di qui)” s’è aggiudicato la sexy girl di casa Hilton. Ogni vip – questa la logica del programma – deve rivelare la propria fobia, e poi farcisi catapultare dentro.

Ora, facile a capirlo, Paris odia insetti e serpenti (oppure odia gli australiani?). E lì, esattamente in loro compagnia, finirà. Auguri.

Qui trovate la gallery fotografica di Paris Hilton

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com