Paris Hilton hot non piace, flop del nuovo reality

Paris Hilton hot più che mai? L’ereditiera non piace più al pubblico, e il suo nuovo reality ‘The world according to Paris‘ fa un flop di ascolti. Scopri i dettagli su Blogosfere Spettacoli

Non c’è niente da fare: puoi essere l’ereditiera più trendy al mondo, puoi vantare flirt con la creme della fauna maschile mondiale, puoi avere all’attivo album, sex tape, programmi televisivi tutti tuoi e aziende che fanno la fila per averti come testimonial. Puoi essere tutto questo, ma se al pubblico non piaci non c’è molto da fare.

Neppure mostrarti nuda in una vasca da bagno può essere un espediente efficace per ritrovare gli ammiratori perduti. Eppure è proprio ciò che Paris Hilton ha fatto nella prima puntata di The world according to Paris, il suo nuovo reality in onda su Oxygen (guarda le foto al termine del post).

Appena 409.000 spettatori hanno visto la prima puntata dello show, andata in onda mercoledì scorso: a onore di cronaca, diciamo che il lato hot della serata non va oltre il mostrare la schiena nuda di Paris. Ma si sa che il top dell’erotico sta nel non mostrare…

Obiettivo del programma è riprendere la vita di Paris 24 ore su 24, allo scopo di – sue (quasi)testuali parole – «ripulire» la sua immagine dopo il video hard diffuso in rete dall’ex fidanzato Rick Solomon. In effetti l’immagine hot di Paris mandata in onda nel reality era ambientata in una vasca da bagno: forse il significato del termine ripulire è stato un attimino frainteso.

Qui sotto alcune foto tratte dalla puntata (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com