Paris Hilton hot non piace, flop del nuovo reality

Paris Hilton hot più che mai? L’ereditiera non piace più al pubblico, e il suo nuovo reality ‘The world according to Paris‘ fa un flop di ascolti. Scopri i dettagli su Blogosfere Spettacoli

Non c’è niente da fare: puoi essere l’ereditiera più trendy al mondo, puoi vantare flirt con la creme della fauna maschile mondiale, puoi avere all’attivo album, sex tape, programmi televisivi tutti tuoi e aziende che fanno la fila per averti come testimonial.

Puoi essere tutto questo, ma se al pubblico non piaci non c’è molto da fare.

Neppure mostrarti nuda in una vasca da bagno può essere un espediente efficace per ritrovare gli ammiratori perduti. Eppure è proprio ciò che Paris Hilton ha fatto nella prima puntata di The world according to Paris, il suo nuovo reality in onda su Oxygen (guarda le foto al termine del post).

Appena 409.000 spettatori hanno visto la prima puntata dello show, andata in onda mercoledì scorso: a onore di cronaca, diciamo che il lato hot della serata non va oltre il mostrare la schiena nuda di Paris.

Ma si sa che il top dell’erotico sta nel non mostrare…

Obiettivo del programma è riprendere la vita di Paris 24 ore su 24, allo scopo di – sue (quasi)testuali parole – «ripulire» la sua immagine dopo il video hard diffuso in rete dall’ex fidanzato Rick Solomon. In effetti l’immagine hot di Paris mandata in onda nel reality era ambientata in una vasca da bagno: forse il significato del termine ripulire è stato un attimino frainteso.

Qui sotto alcune foto tratte dalla puntata (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sabrina Musiani, i ficcanaso e i doppi sensi

Megan Fox: ecco perché ha lasciato Transformers 3

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media