Paris Hilton e la verginità rubata: interessante, a quando quella di Britney Spears?

Paris Hilton e Britney Spears. Britney Spears e Paris Hilton. Sono loro le dee del gossip. Lo sappiamo. Però notizie come quella che ci apprestiamo a darvi hanno dell'incredibile. Non contenti di sapere i vizi e le virtù dei vip (i vizi, anzi, e basta) i giornali ora si spingono oltre, cercando di capire quali siano le ragioni din un fugace abbraccio o di un bacio dato ad uno sconosciuto.

Leggete qui: "Randy ha rubato la mia verginità e per questo volevo dirgli ciao". Paris Hilton ha salutato così, davanti a un noto nightclub di Los Angeles, il suo ex fidanzato Randall Gene "Randy" Spelling, il fratello della celebre attrice tv Tori.

L'affettuoso saluto ha destato la curiosità dei paparazzi americani, sempre pronti a versare litri di inchiostro per svelare i particolari piccanti della bella Hilton. La stampa gossippara non ha dovuto faticare molto per ottenere le informazioni sul primo rapporto sessuale della bionda ereditiera. E' stato infatti lo stesso Randy a raccontare l'episodio.

"Io e Paris siamo stati insieme per quasi due mesi. Un fine settimana siamo andati a Palm Springs e abbiamo preso una stanza in un albergo. Lei ha dato false generalità perché sua nonna la stava cercando.

Io avevo 17 anni, lei 15. Dopo che avevamo fatto l'amore hanno bussato alla porta, io ho aperto e mi sono trovato davanti la nonna di Paris. Mi sono voltato subito nella stanza e dalla finestra ho visto Paris che con il suo completino e la sacca con le mazze andava al corso di golf. Una settimana dopo ci siamo lasciati".

Ma è interessantissimo. Il filmato non c'è? No perchè viste le abitudini di Paris Hilton potremmo aspettarci di tutto. Essìssì. E perchè abbiamo citato anche Britney Spears nel titolo? Semplice, perchè dopo la sua uscita dalla clinica – invece di avere notizie sulla sua presunta guarigione, tutto quello che siamo riusciti a beccarci è una bellissima foto di Britney Spears con le lenti azzurre. Punto, tutto qui.

E questo è bastato per far scrivere pagiene pagine ai giornali. Quindi, facendo il dovuto rapporto, qualcuno si chiederà quando riusciremo a scoprire la vicenda che riguarda i primi rapporti di Britney Spears.

Incredibile, e voi fans che siete qui a preoccuparvi e a cercare notizie sul suo stato di salute. La sua salute non vende: il gossip sì.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com