Paris Hilton di nuovo nuda, ma all’obitorio…

L'ultima immancabile novità della starlette tutta rosa (stiamo parlando di Paris Hilton, ovviamente!) fa tremare le gambe o quasi! Paris si fa fare un'autopsia! Non stiamo scherzando!

Non soddisfatta delle quintalate di pagine web, tabloid e gossip con servizi tv psudogiornalistici, eccola che ci finisce all'obitorio… o quasi!

L'occasione è di quelle proprizie per rilanciare la propria immagine, per giocarsi su e far parlare ancora di sè!

Paris Hilton insomma si è sottoposta ad un'"autopsia" per sensibilizzare gli adolescenti dai rischi del bere! Ovviamente non da sola, ma con il suo adorabile Chihuahua Tinkerbell! La mostra "per sensibilizzare" i giovani debutta nella trendissima Williamsburg, Brooklyn, grazie alla Capla Kesting Fine Art.

Per la "Campaign to Rescue Women of Youth" ecco allora "The Paris Hilton Autopsy", presenta il corpo nudo di Paris e la cavità addominale aperta sul tavolo del coroner, ma sempre con il suo telefono cellulare in mano e la coroncina da star-principessa-barbie in testa!

La mostra… decisamente "un-glamorous" è supportata dalle organizzazioni contro l'uso dell'alcool, e Paris che è stata arrestata l'anno scorso per guida in stato d'ebrezza, si fa simbolo e portavoce proprio di una campagna anti-drinkaggio!

Bisogna riconoscerlo… Paris Hilton ne sa una più del diavolo!

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com