Paris Hilton di nuovo nuda, Karolina Kurkova pure

Paris Hilton non è certo una novizia in quanto a fotografie sotto la gonna, lo ha già dimostrato più volte. La collega Britney Spears non è da meno, ma questa volta, povera ragazza, non c'entra nulla. L'abbiamo citata così, per sport.

Si sa, i blog americani di gossip marciano quotidianamente sulle donzelle che amano presentarsi di poco vestite, e oggi fanno altrettanto, pubblicando l'ennesimo upskirt, così si chiama, di Paris Hilton.

Ma, attenzione attenzione, è tempo di esultare. Questo volta Paris aveva gli slip. Incredibile. Non solo, a quanto pare non è stato un gesto voluto quello di lasciar intravedere sotto la gonna. Un colpo di vento malandrino ha pensato di farle lo scherzetto. E vabbè, capita. 

Karolina Kurkova invece, modella di Victoria Sectre's, è stata paparazzata in un backstage. Beccata mentre si copriva il senso con le mani, pur non riuscendo a nasconderlo.

L'hanno anche fotografata con un perizoma da brividi, mandando tutti in brodo di giuggiole.

Ecco quindi la prima foto, che da veri signori pubblichiamo con la stellina. Ma se volete andare a vedere tutto il servizio recatevi su Egotastic.

Queste invece le foto di Paris Hilton

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La sposa perfetta

Totò 40 anni dopo: il ricordo in una vignetta e in un video

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media