Papà di Luca Onestini: sorpresa nella semifinale del Gf Vip

Papà di Luca Onestini: una sorpresa per uno dei nuovi finalisti di questa seconda edizione del Gf Vip

Papà di Luca Onestini: una bella sorpresa per uno degli ultimi concorrenti rimasti di questa seconda edizione del Gf Vip. Dopo l’incontro con il fratello Gianmarco, entrato a far visita a Luca a seguito del suo dramma sentimentale, un nuovo membro della famiglia ha messo piede nella casa del Gf Vip per riabbracciare l’ex tronista di Uomini e donne.

Questa volta si tratta del papà, che dopo oltre 70 giorni di lontananza ha avuto modo di rivedere il figlio.

Papà di Luca Onestini: “Siamo con te”

La sorpresa da parte dei genitori di Luca Onestini è arrivata durante la semifinale del Gf Vip, rendendola ancor più speciale. E’ stata una serata indimenticabile e ricca di colpi di scena, i quali non sono mancati neppure per Luca.

Il papà di Luca, orgogliosissimo del figlio, entra nella casa più spiata d’Italia.

Il giovane in lacrime può finalmente riabbracciare il padre, che, insieme al resto della sua famiglia, è uno dei suoi più grandi sostenitori.

Luca Onestini ha ricevuto la sorpresa più bella che potesse avere: la sua commozione lo conferma. Un pianto di gioia accompagna l’abbraccio tra Onestini senior e junior. Il padre molto affettuosamente stringe a sé il giovane, confortandolo e rassicurandolo: “Tu hai noi e noi abbiamo te. La tua famiglia sarà al tuo fianco.

Qualsiasi cosa tu decida di fare siamo con te”.

Il Signor Onestini porta con sé un messaggio per Luca: viene dalla moglie. “Non devi fumare”, questa la raccomandazione della mamma. “Ora smetto” ha risposto l’ex tronista. Ma obbedirà veramente alla signora di casa Onestini?

Papà di Luca Onestini

Le sorprese dei genitori di Luca

Il papà di Luca Onestini entra nella casa del Gf Vip, regalandogli una meravigliosa sorpresa.

In realtà non è la prima volta che i genitori di Onestini si fanno sentire, mostrando vicinanza al figlio. Già all’inizio del reality, infatti, gli avevano fatto una sorpresa. I due si erano presentati fuori dai cancelli di Cinecittà nei giorni in cui Luca si trovava al centro di numerosi pettegolezzi, a causa della rottura con la fidanzata Soleil Sorge, conosciuta a Uomini e donne. Da bravi genitori quali sono, gli hanno mostrato il loro sostegno: “Siamo fieri di te. Stai andando benissimo”.

Scoppiando a piangere, li ha ringraziati per la visita, pur non avendo avuto modo di vederli e incontrarli di persona. “Vi amo. Non vi preoccupate, siete la mia forza”, ha risposto l’affascinante tronista.

Uno stupendo quadretto famigliare!

Luca Onestini e Raffaello Tonon: gli Oneston

La sorpresa da parte del papà di Luca Onestini, non è la sola che il Gf Vip ha concesso all’ex tronista.

Una delle coppie più simpatiche nate all’interno della casa è quella composta da Luca Onestini e Raffaello Tonon. Tra i due, al’interno della casa, è sbocciata una splendida amicizia.

Tanti sono i momenti di divertimento e sorriso che ci hanno regalato. Onestini è molto legato a Tonon, che, a sua volta, ha riconosciuto nel giovane amico un punto di riferimento essenziale.

In onore del loro legame, Ilary Blasi e Alfonso Signorini li hanno soprannominati “Oneston”. La loro amicizia è stata suggellata da un regalo speciale: entrambi hanno ricevuto una maglia del Bologna, firmata da tutti i giocatori. E’ questa la squadra del cuore di Onestini, in cui per diversi anni ha giocato.

“Papà ne sarebbe molto orgoglioso”, questo il commento a caldo di Luca ancora entusiasta per la maglia rosso-blu. Poi la sorpresa e l’incontro con il papà.

Papà di Luca Onestini

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Smokey eyes: tendenze make up dell’autunno/inverno 2017-2018

Papaya: tutti i benefici del frutto tropicale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.