Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono in crisi?

Pare esserci aria di crisi tra l'attrice Diana Del Bufalo e il fidanzato, il conduttore Paolo Ruffini. I due non confermano, ma non smentiscono.

Voci di corridoio vorrebbero che la coppia formata dal presentatore Paolo Ruffini e dall’attrice Diana Del Bufalo stia attraversando un momento piuttosto infelice. C’è addirittura chi parla di una possibile crisi che potrebbe anche portare ad un addio. I fans della bella coppia hanno le orecchie tese per non perdersi l’evoluzione della situazione.

Soprattutto alla luce del fatto che già tempo fa i due si erano lasciati. Per poi tornare insieme e ammettere di aver commesso un errore optando per la separazione.

Voci di crisi per la coppia

La notizia della possibile crisi di coppia che starebbe colpendo Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini ha visto la luce sulla carta stampata grazie al settimanale ‘Oggi’. In un articolo pubblicato sulla rivista si parla di crisi tra i due.

La seconda crisi grave dopo la prima di qualche tempo fa. Sì, perché già nel 2018, durante il periodo estivo, Paolo e Diana si erano lasciati. La separazione è stata effettiva. E’ durata qualche mese e poi i due sono tornati sui loro passi. Ci hanno ripensato e hanno bollato la loro decisione come un grande errore. L’armonia di coppia sembrava tornata a tutti gli effetti. Ma forse adesso si trovano di nuovo ad un banco di prova.

I due diretti interessati non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito alla loro situazione attuale. Quindi non è certo al 100% che stiano vivendo un brutto momento. Quello che è certo invece è che l’attrice si è concessa un viaggio negli Stati Uniti insieme ad una persona che non è il fidanzato. Si tratta invece di un ex collega della scuola di ‘Amici’ di Maria De Filippi, Andrea Dianetti. I due sono stati in California insieme. A dire il vero non è la prima volta che Diana viaggia in compagnia di un amico e non del partner. Giusto qualche tempo fa è stata la volta delle Maldive con Cristiano Caccamo.

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

La bella Diana Del Bufalo, classe 1990, è nata a Roma ed è cantante, attrice e conduttrice. Ha partecipato ad ‘Amici’ nel 2010 proponendosi come cantante, seguendo le orme della madre, soprano. Non vincerà il talent show, ma sicuramente si fa notare. Tanto da avere subito un programma tutto suo come conduttrice, ‘Mai dire Amici’, prodotto dalla Gialappa’s Band. Il passo successivo è il cinema, con ‘Matrimonio a Parigi’ di Massimo Boldi, seguito da tanta televisione e un po’ di radio. Il grande passo arriva con la conduzione di ‘Colorado’ insieme a Paolo Ruffini, che diventerà suo compagno anche nella vita.

Paolo Ruffini, classe 1978, è di Livorno e conduce ‘Colorado’ dal 2011. Con lui adesso c’è Belen Rodriguez sul palco, ma in passato c’è stata la compagna Diana. I due si sono conosciuti e innamorati grazie al programma comico Mediaset. Speriamo che questo amore continui nel tempo, perché sono proprio una bella coppia. Hanno già provato a stare separati e hanno fallito. Se veramente ci fosse una crisi, questa volta magari riusciranno a superarla senza separarsi.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media