Belen Rodriguez, brutta notizia per la showgirl

Brutta notizia per la showgirl argentina Belen Rodriguez e per tutti i fan che speravano le venisse assegnata la conduzione di Temptation Island.

Gli appassionati di gossip e di programmi tv sanno che è stato dato l’annuncio, quasi definitivo, di chi ci sarà alla conduzione della prossima edizione di Temptation Island e non sarà Belen Rodriguez. La showgirl argentina era tra i nomi più papabili per sostituire Simona Ventura, che ha condotto l’ultima edizione del reality show andato in onda su Canale 5.

La brutta notizia allontana la possibilità per Belen di avere un programma tutto suo. Ma forse non dispiace ai suoi haters, che da sempre non la vedono come la miglior conduttrice della televisione italiana.

Brutta notizia per Belen Rodriguez

L’ultima edizione di Temptation Island che è stata trasmessa da Canale 5 è stata quella in versione Vip. L’esperimento è andato benissimo. Il reality ha avuto ascolti molto alti e si è cominciato subito a parlare della prossima edizione.

Vip o non vip, la conduttrice in carica sarebbe stata Simona Ventura. Che dopo aver fatto faville con questo programma Mediaset, ha deciso di tornare a condurre in Rai, dove attualmente è al timone di ‘The Voice’. Per la prossima edizione di Temptation quindi ci saranno diverse novità. Prima tra tutte quella di una nuova presentatrice che dovrà occuparsi di introdurre le coppie di concorrenti e i relativi tentatori, mostrando cosa avviene durante la permanenza nelle due residenze distinte e coordinando i falò di confronto.

In una trasmissione come questa è importante saper affrontare ogni tipo di situazione e di reazione. Soprattutto quando ci sono i falò di confronto. Alcuni personaggi possono scoppiare in lacrime, come è successo spesso a Nicoletta Larini vedendo i video di Stefano Bettarini. Altri non credere ai loro occhi, come nel caso di Patrick Baldassari mentre guardava i video di Valeria Marini e Ivan Gonzalez. La Ventura ha sempre tenuto tutto sotto controllo. Evidentemente gli autori hanno pensato che Belen Rodriguez non fosse adatta come successore di Super Simo e quindi la brutta notizia. Hanno scelto un’altra.

Nuova edizione di Temptation Island

I fans di Belen Rodriguez hanno sperato fino all’ultimo che la loro beniamina ce la facesse. ‘Colorado’ condotto con Paolo Ruffini piace. Non a tutti, perché Belen è uno di quei personaggi che ha molti ammiratori, ma anche molti haters che la criticano per tutto quello che fa. Però chi la ama ha tenuto le dita incrociate fino all’ultimo istante. Poi è arrivato il settimanale gossipparo ‘Chi’, che è sempre ben informato, è ha annunciato che quasi sicuramente non ci sarà posto per la Rodriguez a Temptation.

Ad avere la meglio per la conduzione della prossima edizione di Temptation Island dovrebbe essere quindi, secondo il settimanale di Alfonso Signorini, Ilary Blasi. Dopo le fatiche del ‘Grande Fratello’, sempre in versione vip, adesso la Blasi sta vivendo un momento di tranquillità dal punto di vista lavorativo. Il GF è in mano alla collega Barbara D’Urso. ‘Le Iene’ alla collega Alessia Marcuzzi. Temptation potrebbe calzarle veramente a pennello.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Vicini di casaVicini di casa: il nuovo film con Claudio Bisio e Vittoria Puccini

    Vicini di casa è una nuova commedia che vede Claudio Bisio e Vittoria Puccini ricevere una proposta decisamente indecente dai vicini di casa.

  • Doctor WhoDoctor Who: chi sarà il nuovo Dottore e quando uscirà?

    Doctor Who sbarcherà su Disney+ nel mese di novembre 2023. A vestire i panni del protagonista ci sarà Ncuta Gatwa: tante le novità e tanta l’attesa

  • Manifest 4Manifest 4: il finale di stagione sta per arrivare

    Il grande finale di Manifest 4 sta per arrivare su Netflix. Dopo la prima parte uscita il 4 novembre 2022, nel corso del 2023 uscirà la parte II, l’ultima.

  • LolTitoli Prime Video in uscita a dicembre 2022

    Dicembre sta per arrivare e Prime Video è pronta ad aggiornare il suo catalogo, con tante nuove uscite, tra film, serie tv, anime, documentari e show.

Contentsads.com