Paolo Ciavarro “Felice del mio stipendio. Mia madre ha le traveggole”

Paolo Ciavarro, attraverso il suo profilo Instagram, ha prontamente smentito le dichiarazioni di mamma Eleonora Giorgi.

Il Grande Fratello Vip ci sta regalando una versione inedita di Eleonora Giorgi. Abituati a vederla in veste di attrice, non conoscevamo il suo carattere che, nella casa più spiata d’Italia, sta venendo fuori in modo un tantino atipico. La Giorgi ne ha per tutti, peccato che non riesca a tenere la lingua a freno neanche quando parla dei suoi familiari.

È il figlio Paolo Ciavarro a cercare di arginare l’ennesima gaffe della madre.

La gaffe di Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi non riesce a tenere la lingua a freno e nelle sue dichiarazioni coinvolge tutti, dai personaggi famosi ai suoi familiari. Non credo che la donna si renda conto delle dichiarazioni che fa, perché se così non fosse sarebbe assurdo. Dopo aver dato dello “zozzone e alcolizzato” al cantante Zucchero e del “tossico e autolesionista” all’attore Matteo Branciamore, è la volta del figlio Paolo Ciavarro.

Il ragazzo, classe 1991, è nato dall’amore tra Eleonora e Massimo Ciavarro e lavora da anni in televisione. È questo il motivo che spinge la Giorgi a raccontare agli altri inquilini del Grande Fratello Vip, la condizione economica e lavorativa di Paolo. Quest’ultimo, oltre ad essere assistente di Barbara Palombelli a Forum, è nel team di Amici di Maria De Filippi dal 2017. In merito a quest’ultimo incarico, Eleonora afferma: “Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla.

L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso. Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Da novembre riparte e lavorerà ancora per Maria, solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera”. Questa dichiarazione è subito rimbalzata sul web, sconvolgendo il popolo virtuale. Ovviamente è arrivata anche al baby Ciavarro che, attraverso il suo profilo Instagram, ha smentito le dichiarazioni della madre.

paolo

Le parole di Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro è rimasto sorpreso dalle parole di mamma Eleonora e non ha perso un attimo per smentire quanto dichiarato dall’attrice. Il ragazzo, in una Instagram Stories, scrive: “Evidentemente la ‘reclusione’ dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco. Ci tenevo a dirlo”. Baby Ciavarro ha ritenuto opportuno intervenire, anche perché, dal 27 ottobre, lo vedremo tutti i giorni su Real Time per condurre la fase casting di Amici di Maria De Filippi. Al suo fianco ci saranno Marcello Sacchetta e Lorella Boccia e, almeno dai suoi profili social, Paolo si è mostrato sempre entusiasta dell’incarico. Cosa ha spinto la Giorgi a fare simili dichiarazioni? Forse ha ragione il ragazza: la reclusione nella casa del Grande Fratello può portare a distorcere la realtà. Eleonora, nuovamente in nomination, potrebbe presto abbandonare la casa perché i telespettatori non gradiscono molto i suoi atteggiamenti. L’attrice ha una parola per tutti e, anche in casa, il suo ruolo sta per essere smascherato. La Giorgi, grazie alle sue dichiarazioni poco felici, costringe la produzione del GF a cambiare spesso inquadratura: per il momento questo è l’unico modo per cercare di arginare le continue gaffe della donna.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisa Isoardi “Ho avuto un tumore alle corde vocali”

Michael Bublè non si ritira, il management nega “Notizia falsa”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.