Notizie.it logo

Paolo Bonolis e il siparietto con la moglie Sonia: “Ti piace lungo”

paolo bonolis

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli hanno regalato ai fan un siparietto davvero comico ma anche piccante

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli hanno regalato al popolo dei social un siparietto davvero comico. Un botta e risposta nato per caso, con un risvolto piccante che ha imbarazzato anche la coniuge di uno dei mattatori più amati della televisione. I fan, com’era normale che sia, hanno apprezzato molto la gag e hanno dato il via alle condivisioni.

Paolo Bonolis e la moglie Sonia

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, con i loro figli al seguito, si stanno concedendo la solita vacanza a Ibiza. I due, infatti, ormai da anni trascorrono l’estate nell’isola più amata dai Vip. Anche se il conduttore odia social, tanto da aver ammesso di non avere un cellulare ultra moderno e di non gestire personalmente i suoi account, ha deciso di regalare ai fan un siparietto che è diventato virale in men che non si dica.

Sollecitato dalla moglie Sonia, che è una vera e propria web influencer, Paolo ha deciso salutare i suoi follower e di fare loro un ‘importante’ annuncio. Il tutto, però, ha preso una piega decisamente bollente, che ha fatto impallidire persino la Bruganelli. Bonolis è seduto al tavolo di uno dei classici ristorantini di Ibiza e al suo fianco c’è la sua dolce metà. Molto probabilmente, a riprenderli è uno dei tanti amici della coppia. Il conduttore ha esordito: “Salve questa è la mia pagina”. La moglie, che sui social condivide di tutto fregandosene anche delle infinite critiche che riceve quotidianamente, l’ha subito interrotto. La donna ha esclamato: “Ma non è credibile che tu hai una cosa così lunga…”. Ovviamente, Sonia ri riferisce al modo di apparire in video, ovvero che, così facendo, appare chiaro che c’è qualcuno a riprenderlo e che non sta girando una Stories da solo.

Bonolis, da buon mattatore, poteva lasciarsi sfuggire un assist simile? Giammai. Ed è qui che va in scena uno dei siparietti più divertenti dell’estate 2019.

Gag hot made in Bonolis

Davanti alla frase della moglie, Bonolis ha prontamente replicato: “Io c’ho una cosa lunga, che devo fare amore? È anche parte della tua gioia”. La Bruganelli, forse per la prima volta in vita sua, si è trovata in imbarazzo e ha cercato di riportare il suo maritino sulla retta via. La donna ha esclamato: “Spiega perché è così lunga…”. Il conduttore di Avanti un altro, con un sorriso sornione, ha ammesso: “È la natura… quella è la natura”. Pensando di recuperare la gaffe precedente, Sonia ha peggiorato la situazione e ha replicato: “No, è perché lo stiamo dando…”. A questo punto, Paolo ha dato il meglio di sé e ha concluso: “Lo sto dando in giro!”.

Insomma, un siparietto davvero divertente, con un risvolto bollente che nessuno si sarebbe aspettato. L’intento dei coniugi era quello di invitare tutti i follower a seguire una diretta su Sdl Tv, di proprietà della Bruganelli, dove ci sarebbe stata la presentazione del libro ‘Fallo tecnico’ di Angelo Reale. Che dite, qualcuno avrà seguito il loro invito? Non possiamo saperlo, ma il siparietto comico ha scatenato il popolo social che non ha potuto fare altro che dare il via alle condivisioni.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche