Paolo Bonolis, la figlia compie 16 anni: piovono critiche per il party

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono finiti al centro di una polemica social per il sedicesimo compleanno che hanno organizzato per la figlia Silvia.

La figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha compiuto sedici anni e il party che mamma e papà le hanno organizzato lo ricorderà per tutta la vita. I genitori della fanciulla hanno scelto di prenotare il Piper, storico locale di Roma e di chiamare tre cantanti che le piacciono molto per un’esibizione esclusiva.

Il tutto finisce sui social e i fan si accaniscono contro di loro.

Il party per la giovane Bonolis

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno voluto organizzare per la figlia Silvia una festa con i fiocchi. In occasione del suo sedicesimo compleanno, hanno deciso di affittare il Piper, storico locale romano, e di chiamare ad allietare la serata tre ospiti d’eccezione: Baby K, Riki e Fred De Palma. Tutti gli adolescenti presenti alla festa sono andati in estasi, anche perché, posso immaginare, che alla maggior parte di loro non capiterà mai più di assistere ad un concerto esclusivo con ben tre cantanti diversi.

Baby K ha cantato alcuni dei suoi più grandi successi e ha regalato alla festeggiata un suo album autografato. Riki, ex talento di Amici di Maria De Filippi, ha intonato anche All I Want for Cristhmas is you di Mariah Carey, facendo felici tutte le ragazzine presenti. Infine, Fred De Palma ha cantato i suoi pezzi più celebri. Al compleanno di Silvia Bonolis, oltre ad amici e parenti, erano presenti anche alcuni personaggi famosi, come l’attore Matteo Branciamore.

Insomma, una festa che Paolo e Sonia hanno organizzato senza dimenticare nemmeno il più piccolo dettaglio. Ovviamente la festeggiata è stata più che contenta, anche perché vorrei vedere il contrario, ma il web, davanti ad un sedicesimo compleanno del genere, è insorto.

Le critiche ai Bonolis

Paolo Bonolis e la già criticata Sonia Bruganelli sono finiti al centro di una polemica web che farà discutere per molto. Ovviamente, i follower cosa avrebbero potuto contestare alla famigliola? L’esagerazione della scelta della festa e la conseguente ostentazione. Sul profilo Instagram della Bruganelli, dove il party è ben documentato, ci sono tantissimi commenti e molti sono davvero negativi. Si legge: “A 18 anni i suoi amici avranno le scatole piene di questi ridicoli show ostenta benessere!!! Queste non sono feste per adolescenti ma piccole ricompense per mamme che si sono elevate per soldi e non certo per eleganza. Bello show complimenti!”. I commenti hanno, bene o male, tutti lo stesso tono, ma ce ne sono alcuni davvero crudeli, che tirano in ballo anche le condizioni di salute della festeggiata. Possiamo affermare che Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli siano un po’ come Chiara Ferragni e Fedez: qualsiasi cosa facciano vengano criticati. Ora, non credo che abbiano chiesto l’elemosina per organizzare un party del genere, quindi, se hanno voluto usare i loro soldi così, non possiamo di certo incolparli o accusarli. Non possiamo fare altro che fare tanti auguri alla giovane Silvia Bonolis e aspettare il suo diciottesimo compleanno, che, magari, potrebbe vedere come location anche Il castello delle cerimonie. Si scherza ovviamente.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano Sala e Benedetta Mazza ancora insieme: il mistero di Dasha

Isola dei Famosi 2019: Demetra Hampton nel cast

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media