Notizie.it logo

Paola Turani presto sposa: il racconto dell’influencer

Paola Turani matrimonio

Paola Turani, influencer da centinaia di migliaia di follower, è prossima alle nozze. Lo ha annunciato lei, su Instagram, già con l'anello al dito.

Paola Turani si sposerà a breve: una delle più famose influencer italiane ha ricevuto da pochissimo un bellissimo anello dal suo fidanzato Riccardo e, la prima cosa che ha pensato dopo aver detto “sì” è stata attivare la fotocamera dello smartphone e girare un video da pubblicare su Instagram. A quanto pare questo per le top influencer italiane è l’anno del vestito da sposa.

Paola Turani, Riccardo e la lavanda

Ci sono molti modi per chiedere in sposa la ragazza che si ama, ma di certo più giusto sarà il modo più alte saranno le probabilità di ricevere un bel “Sì”. Riccardo, il fidanzato storico della Turani, ha deciso quindi di andare sul sicuro.

I due erano in viaggio in Provenza, uno dei paesi preferiti dalla Turani, come ha spiegato lei stessa. Riccardo ha portato Paola in mezzo a un campo di lavanda e, nel momento in cui lei meno se lo sarebbe aspettato, si è inginocchiato e ha tirato fuori la scatolina con l’anello.

Riccardo non ha scelto di usare la formula di rito, quella che recita “Vuoi sposarmi?” oppure “Vuoi diventare mia moglie?”, no.

Il giovane ha dimostrato di avere un piglio più volitivo alla questione e si è limitato semplicemente ad affermare: “Voglio passare tutta la mia vita con te!”

La Turani a questo punto ha risposto “Anch’io amore mio!” e si è fatta infilare al dito un anello coronato da un brillocco considerevole. Tempo pochi secondi ed era già con lo smartphone in mano intenta a parlare con la fotocamera.

“Questo non è uno scherzo”

L’influencer ha voluto comunicare la bella notizia ai propri follower mentre ancora faceva fatica a parlare per le lacrime che le scendevano dagli occhi (forse le lacrime fanno più engagement) e, dopo aver descritto l’intera scena che si era svolta pochissimi minuti prima, ha concluso: “Quindi sì, ci sposeremo. E questo non è uno scherzo!”

Ora, il motivo per cui un ragazzo che ha comprato un anello con una pietra grossa quanto un nocciolo d’oliva e che ha portato la sua donna fino in Provenza per farle la proposta dovesse aver organizzato tutto per scherzo, non è dato sapere, ma la Turani ci ha proprio tenuto a specificarlo.

Altri particolari?

Naturalmente non sono stati ancora diffusi altri particolari in merito all’organizzazione delle prossime nozze, anche perché la notizia è talmente fresca che probabilmente Paola sta ancora rendendosi conto di quello che è successo.

Di certo sarà una cerimonia molto glamour con moltissimi invitati famosi: Paola Turani è amica di diverse altre modelle e fashion blogger, quindi è molto probabile che si vedranno sfilare su una sorta di red carpet molti volti celebri dei social italiani.

Se questo è l’anno dei matrimonio delle influencer, i paragoni con il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni non si conteranno, quindi sarà bene che Paola e Riccardo facciano passare diversi mesi dall’evento che si terrà a Noto alla fine del prossimo Agosto, in maniera da non indurre la stampa a passare il ricevimento al microscopio per decidere quale sia stato più bello.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche