Paola Turani mostra la prima ecografia: “Ha già il broncio della mamma”

Paola Turani mostra la prima ecografia del bimbo che aspetta.

Paola Turani ha condiviso con i fan la prima ecografia del bimbo che porta in grembo. L’influencer e modella ha ammesso che “il furbetto” non voleva farsi vedere, ma lei e suo marito Riccardo Serpellini sono riusciti a vedere che il piccolo ha già “il broncio della mamma“.

Paola Turani mostra l’ecografia

Lo scorso aprile, Paola Turani ha annunciato ai fan di essere incinta. La modella e influencer, con un video molto commovente, ha rivelato di aver sofferto di infertilità. Sembrava impossibile coronare il sogno di diventare madre, invece è successo in modo del tutto naturale. Per lei e suo marito Riccardo Serpellini è stato un miracolo, una cosa che non speravano potesse succedere. Oggi, a distanza di qualche mese da quel momento, Paola ha mostrato ai fan la prima ecografia del bimbo che porta in grembo.

Paola Turani mostra l’ecografia: il video

La Turani ha condiviso su Instagram un video in cui mostra l’ecografia e, a didascalia, ha scritto:

“Oggi abbiamo visto per la prima volta i lineamenti del piccolo Serpellino, anche se non era molto collaborativo e aveva deciso di darci le spalle, il furbetto. Qualcosina abbiamo notato, tipo che ha già il broncio della mamma. 23 settimane e Gnomo dorme già accanto a te”.

Paola ha raccontato che, stando all’ecografia, sembra che il suo primogenito abbia il suo stesso broncio.

Paola Turani mostra l’ecografia: l’affetto di amici e fan

Il video condiviso su Instagram dalla modella e influencer ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan. Da quando la Turani ha parlato della gravidanza e dei problemi avuti per rimanere incinta ha letteralmente conquistato i follower. Si è mostrata umana e sono molte le donne che si sono riviste nel suo racconto. Non a caso, quando ha mostrato la prima ecografia, i seguaci l’hanno sommersa di commenti carichi di affetto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sandali da donna estivi: i trend del 2021

Stasera in tv 4 giugno 2021: la programmazione completa

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media