Paola Perego su D’Urso e Venier: “Chi scelgo tra loro? Simona Ventura”

Paola Perego su D'Urso e Venier: la conduttrice si 'schiera' con Simona Ventura.

Come fatto dalla collega Simona Ventura qualche giorno fa, anche Paola Perego ha lanciato una frecciatina a Barbara D’Urso e Mara Venier. Tra le conduttrici, almeno stando alle loro parole, non sembra esserci un rapporto idilliaco. 

Paola Perego su D’Urso e Venier

Fare amicizia nella vita di tutti i giorni è difficile, figuriamoci quando a dover stringere rapporti sono i personaggi del mondo dello spettacolo. Qualche giorno fa, Simona Ventura, intervistata da Il Fatto Quotidiano, ha lanciato una frecciatina alle colleghe Barbara D’Urso e Mara Venier. Super Simo, senza troppi giri di parole, ha tuonato: “Tra loro due scelgo la pizza“. Nelle ultime ore, anche Paola Perego ha espresso il suo pensiero sulle conduttrici. 

Paola Perego su D’Urso e Venier: le parole

Attraverso le pagine del settimanale Chi, Paola ha ammesso: 

“Chi scelgo per mangiare una pizza fra Mara Venier e Barbara d’Urso? Scelgo una pizza con Simona Ventura, perché la fa benissimo. (…) Se c’è una cosa che non ci manca è la schiettezza. Che è un’arma a doppio taglio”. 

Anche la Perego, quindi, non nutre grande stima nei confronti della Venier e della D’Urso. Non a caso, riprendendo le parole di Super Simo, ha confessato che mangerebbe una pizza solo con lei.

Come mai Paola e la Ventura lanciano la stessa frecciatina?

Paola Perego su D’Urso e Venier: la conduttrice sposa il pensiero della Ventura

Al momento, non sappiamo il motivo per cui sia Paola che Simona non nutrano grande stima nei confronti della D’Urso e della Venier. E’ probabile, comunque, che le due abbiano avuto trascorsi diversi con le colleghe, pertanto anche i motivi alla base dell’antipatia non dovrebbero essere i medesimi. Inoltre, la Perego e la Ventura stanno per debuttare in televisione con un nuovo programma. Si intitola Citofonare Rai2 e andrà in onda sul secondo canale della Tv di Stato la domenica, dalle 11 alle 13. Intervistata dal settimanale Chi, Paola ha dichiarato: 

“Dovevo realizzare un programma per la domenica diverso, tornando dopo tanti anni in quella fascia, senza tradire quel pubblico. Mi sono detta: perché dovrei condurre con un uomo e non una donna, visto che con Simona mi diverto così tanto? Vogliamo regalare leggerezza e spensieratezza alle famiglie che si preparano al pranzo della domenica. Se c’è una cosa che non ci manca è la schiettezza”. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media