Paola Massari delusa da Claudio Baglioni: “Triste e incomprensibile”

Paola Massari delusa dall'ex marito Claudio Baglioni: il cantante ha chiuso il rapporto senza motivo.

Paola Massari, ex moglie di Claudio Baglioni, ha ammesso di essere rimasta molto delusa da lui. Stando al suo racconto, il cantante, nonostante il figlio che hanno insieme, l’ha completamente tagliata fuori dalla sua vita. 

Paola Massari: la storia con Claudio Baglioni

La storia d’amore tra Paola Massari e Claudio Baglioni è stata molto importante. Oltre ad un matrimonio, infatti, ha visto la nascita di un figlio, Giovanni. I due si sono conosciuti nel lontano 1971 a Roma, durante una fiera di elettronica che stavano visitando con le rispettive classi. Claudio aveva 20 anni, mentre Paola soltanto 16. Si sono follemente innamorati e nel 1973 si sono giurati amore eterno. Nel 1982 sono diventati genitori di Giovanni, ma nel 1994 è arrivato il divorzio. Un grande legame, a cui Baglioni ha dedicato anche uno dei suoi brani più belli e conosciuti, ovvero Piccolo grande amore

Paola Massari su Claudio Baglioni

Intervistata dal settimanale DiPiù, la Massari si è detta molto delusa dall’ex marito. Stando a quanto racconta, Baglioni l’ha tagliata fuori dalla sua vita senza motivo. Ha dichiarato: 

“Voglio ancora molto bene a Claudio, un bene infinito che durerà per sempre. Sono certa che anche Claudio provi un grande sentimento per me. Per questo mi dispiace che con gli anni lui abbia lasciato che il nostro rapporto di amicizia si perdesse fino quasi a dissolversi. La nostra storia d’amore non meritava di perdersi nella dimenticanza”. 

Paola ha sottolineato che lei e Claudio non si sono lasciati con grandi drammi. Si sono semplicemente resi conto di non essere più innamorati l’uno dell’altra. Eppure, con il tempo, anche l’amicizia che li legava è andata scomparendo. Una cosa strana, soprattutto considerando che hanno un figlio insieme. 

Paola Massari delusa da Claudio Baglioni: le parole

La Massari ha dichiarato: 

“Fino a pochi anni fa avevamo un rapporto di familiarità e di confidenza che consideravo inevitabile. Quel bene non toglieva niente a nessuno. Poi, poco alla volta, è sfumato, senza che io lo abbia voluto e ora il presente è orfano di quel bene. Non è ciò che meritavamo e soprattutto non è ciò che meritava una storia importante come la nostra. È triste e incomprensibile, per me, vivere nell’assenza della persona a me più cara e significativa, insieme a mio figlio e ai miei familiari”. 

Paola non riesce a capire perché Claudio ha voluto mettere un punto al legame che li univa. Ad oggi, lei è single, mentre Baglioni è legato alla manager Rossella Barattolo. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com