Paola Di Benedetto “Francesco non ha dimenticato Cecilia”

Paola Di Benedetto svela a Chi il perché la sua storia d'amore con Francesco Monte sia finita.

Intervista esclusiva di Chi a Paola Di Benedetto. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi racconta della rottura con Francesco Monte, svelandone anche i motivi. “La verità è che Francesco non ha ancora dimenticato Cecilia“.

Paola: “La nostra storia non è mai iniziata”

Mentre Francesco Monte continua a tacere, Paola Di Benedetto si racconta a Chi e dichiara ufficialmente che la loro storia d’amore è giunta alla fine.

Prima di questa intervista mancava ancora la conferma ufficiale. La modella era stata l’unica a esporsi con qualche frase ambigua a riguardo. Un paio di giorni fa però lo scoop è stato lanciato da tutti i giornali e i siti di gossip.

“Quando è finita la sua storia con Monte?”, è stata la prima domanda che il giornalista le ha posto. “Dovrei dire ‘Quando mai è iniziata?‘ – ha risposto lei in maniera spiazzante – Ho paura di aver di aver vissuto un film, un viaggio tutto mio”.

La Di Benedetto ha raccontato di aver creduto profondamente in quel sentimento nato sull’Isola. La vita reale è però ben diversa da quella che si vive su una spiaggia caraibica e la coppia pare essersene accorta.

“Andava tutto liscio- ha raccontato – Sono stata a Taranto a conoscere suo padre e lui è venuto a Vicenza da me. Dalla sera alla mattina però mi dice ‘Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente’.

Io resto basita“.

Francesco non dimentica Cecilia

L’esternazione di Monte ha lasciato di sasso la ragazza. La verità è che Paola sapeva benissimo che il ragazzo non aveva ancora chiuso col passato.

“Francesco non ha mai sepolto del tutto i suoi fantasmi, il suo passato. Io questo l’ho sempre saputo. Ma mi dicevo: ‘passerà'”. Invece i tormenti sono rimasti.

Il giornalista la incalza, domandole se secondo lei Monte non abbia ancora dimenticato la sua ex Cecilia Rodriguez.

“Ci sono troppi elementi che, a mente lucida, mi portano a pensare come il dolore che lui ha provato, il tradimento pubblico, lo abbiano segnato. Il dolore assume diverse forme. Il suo quello di Cecilia”, ha risposto Madre Natura.

Dopo qualche giorno di “pausa di riflessione”, Francesco e Paola si sono rincontrati al compleanno di Marco Ferri. Lì lui ha deciso di mettere un punto alla loro relazione. “Sto bene da solo” è stata la motivazione che l’ex tronista ha dato.

Monte alla ricerca di visibilità

La Di Benedetto appare molto arrabbiata per il modo in cui il la sua ex fiamma ha deciso di gestire la cosa. “Fosse stato per me lo avrei detto su Instagram e ciao. Fracesco però mi ha detto: ‘Non diamo spiegazioni‘. Io mi sono fidata ma ho sbagliato“.

Secondo Paola, la mossa di Monte sarebbe stata tutta architettata al fine di godere ancora un po’ della popolarità che la loro storia gli ha portato. “C’era la voglia da parte sua di continuare a far vivere una coppia per i fan, per l’immagine“.

La chiacchierata si conclude con la netta chiusura di ogni possibilità di ritorno. “Francesco non mi ha mai amata e si è preso gioco di me. Non escludo persino che non abbia più sentito Cecilia. Non lo voglio più vedere, né sentire!”.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF, Simone Coccia accusato dalla ex “non paga alimenti”

Francesco Monte si difende: “Sono sempre stato discreto”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.