Notizie.it logo

Paola Di Benedetto, un tattoo per Fede: piovono critiche

paola di benedetto

Paola Di Benedetto ha mostrato ai suoi fan il suo ultimo tatuaggio, dedicato al suo Fede. I fan non hanno apprezzato e l'hanno riempita di critiche

La storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi procede a gonfie vele, tanto che la ragazza ha voluto fare un tattoo in onore del suo fidanzato. Un gesto d’amore indelebile, che è stato accuratamente mostrato sui social, ma che non è affatto piaciuto ai fan che l’hanno sommersa di critiche.

Il nuovo tattoo di Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, del duo Benji e Fede, stanno insieme da un po’ e la brutta crisi avuta sembra ormai acqua passata. I due, proprio negli ultimi giorni, hanno trascorso una romantica vacanza alle Maldive e al ritorno in patria, la ragazza ha voluto fare un gesto d’amore molto importante per il suo fidanzato. L’ex Madre Natura ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio e a chi dedicarlo se non al suo adorato Fede? Paoletta ha scelto di scriversi “Fede”, con tanto di due cuori, sul braccio. Il tattoo, anche se può piacere o meno, è davvero carino e ben fatto.

La ragazza ha deciso di mostrarsi ai suoi fan proprio mentre il tatuatore le stava imprimendo questo segno indelebile. A didascalia del breve filmato, la Di Benedetto ha scritto: “Pazzia fatta”. L’ex naufraga, mentre si tatuava, ha chiesto all’autore quante volte gli capitano persone che compiono gesti simili e l’uomo, anche se sembra un po’ contrariato da tattoo del genere, ha risposto che succede spesso, soprattutto tra le fan di Benji e Fede. Questa risposta fa un po’ sorridere, soprattutto se consideriamo che Paoletta non è una semplice sostenitrice del duo musicale, ma la fidanzata di uno di loro. Federico, anche se non ne abbiamo la certezza, immaginiamo che sia l’autore del video e che abbia reagito con gioia al gesto d’amore della sua fidanzata. I follower però, hanno avuto una reazione un tantino diversa e hanno sommerso il post di critiche.

La reazione dei fan

Il video in cui la Di Benedetto si mostra mentre si fa il tatuaggio ha ottenuto molti apprezzamenti, quasi 610 mila like, ma i commenti non sono affatto positivi.

Tra i quasi 13 mila messaggi si legge: “Tatuaggio peggiore non potevi scegliere” oppure “Non dirmi che Federico si è tatuato il tuo nome sulla coscia altrimenti mi viene il diabete. Ma sei seria?” o ancora “Non sai più che fare per far parlare di te. Ridicola senza fine. Ma impara il vero significato della parola ‘tatuaggio’ riderò quando te ne pentirai se non l’hai già fatto! Ridicola”. Ora, come già scritto, il tatuaggio di Paola può piacere o meno, ma tutto questo accanimento è assurdo. La Di Benedetto è maggiorenne e vaccinata, per cui, anche se avesse voluto scriversi ‘cretina’ in fronte sarebbe stata liberissima di farlo. Ovviamente, nel momento in cui si pubblica un contenuto sui social si è consapevoli di essere oggetto di critiche, ma in alcuni casi i commenti che si leggono sono davvero pieni di odio. Un tatuaggio può piacere o meno, ma giudicare una persona in base a quello che sceglie di imprimere sul suo corpo è “ridicolo”, giusto per utilizzare un termine caro ai ‘fan’ di Paola.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche