Paola Di Benedetto: “Prima di Fede solo gente falsa”

Paola Di Benedetto, ex Madre Natura, ha raccontato in un'intervista di quanto sia felice del fidanzato Federico Rossi, una persona vera e sincera.

Una coppia molto amata di personaggi noti è quella formata dalla bellissima Paola Di Benedetto, modella e diventata famosa come ‘Madre Natura’ di ‘Ciao Darwin’ e il cantante Federico Rossi del duo ‘Benji e Fede’. Piacciono, sono belli, bravi e innamorati. Sembrava esserci aria di rottura, ma poi tutto si è risolto.

E durante un’intervista al settimanale gossipparo ‘Nuovo Tv’ la Di Benedetto ha voluto raccontare qualcosa in più sulla loro bella storia d’amore che appassiona tanto i fans.

Intervista a Paola Di Benedetto

Grazie ad un’intervista per il settimanale ‘Nuovo Tv’, la ex naufraga dell’Isola dei Famosi Paola Di Benedetto, diventata famosa per la sua bellezza e per essere stata una delle ‘Madre Natura’ più belle del programma Mediaset ‘Ciao Darwin’ condotto da Paolo Bonolis, ha avuto la possibilità di parlare ancora una volta della sua storia d’amore.

Con Federico Rossi del famoso duo ‘Benji e Fede’ sono ormai 8 mesi di relazione. Di lui lei dice che le ha permesso di trovare “ciò di cui una donna ha bisogno”. Decisamente le sta andando meglio rispetto ai suoi amori del passato. Non dimentichiamoci infatti che la ragazza è stata con il calciatore Matteo Gentili e poi con l’ex gieffino Francesco Monte. Due storie non finite bene.

Sicuramente la relazione con Federico durerà a lungo.

Entrambi ne sono convinti. Lei assicura di essere molto felice di come sta andando la sua vita sentimentale. Sa con chiarezza cosa vuole fare in futuro ed è riuscita a fare piazza pulita di tante cose e persone inutili.

L’amore con Federico Rossi

Un aspetto che interessa molto alla Di Benedetto è quello delle “amicizie finite“. La modella ha infatti spiegato a ‘Nuovo Tv’ che “negli ultimi anni è sempre stato difficile capire chi era davvero sincero con me o chi si avvicinava solo per interesse“.

Questo l’ha portata inevitabilmente ad avere attorno a sé anche persone “non vere“. Anche dal punto di vista della sfera emotiva. Non fa nomi, ma sicuramente si riferisce a quelle persone che avrebbero voluto mettersi con lei per godere di luce riflessa della sua popolarità o semplicemente per poter vantare una compagna bella e famosa.

Per fortuna che da quando Paola Di Benedetto si è messa con Federico Rossi la situazione è diventata molto più chiara. “Con lui ho capito che cosa significa un rapporto vero, disinteressato. Stiamo insieme perché ci piacciamo, ci amiamo e basta“. Queste le parole della ex ‘Madre Natura’, felicissima di come sta evolvendo la situazione. Anche dal punto di vista lavorativo le cose vanno bene da entrambe le parti della coppia. Per di più lei ha un nutrito seguito sui social che le permette di ricevere tantissimi complimenti per ogni immagine che pubblica e di farsi grande pubblicità per ogni lavoro come modella e testimonial. Un quadretto veramente positivo che sicuramente continuerà ad essere tale ancora a lungo, anche perché una coppia così giovane e bella, che non cade vittima dei gossip se non per notizie positive, è un ottimo modello da seguire.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emanuele Mauti contro Sara Affi Fella: “Hai preso per il c**** tutti”

Andrea Dal Corso contro Mario Serpa: “Cercasi moroso per la serpe”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.