Paola Caruso contro Moreno Merlo: “Basta con questi unicorni”

Paola Caruso si è scagliata contro l'ex Moreno Merlo e ha spiegato perché lui chiama spesso in causa “gli unicorni”.

Paola Caruso si è scagliata ancora una volta contro l’ex fidanzato Moreno Merlo. Dopo l’intervista rilasciata nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, l’ex Bonas ha registrato una serie di Instagram Stories in cui ha attaccato il ragazzo e ha spiegato perché lui chiama spesso in causa “gli unicorni”.

Paola Caruso contro Moreno Merlo

La battaglia tra Paola Caruso e Moreno Merlo non accenna a placarsi. Nell’ultima puntata di Domenica Live, l’ex Bonas ha spiegato ancora una volta la sua versione dei fatti e ha ribadito che l’ex fidanzato sta raccontando solo una marea di bugie. La mamma del piccolo Michelino ha attaccato anche l’ex suocera dicendo che la stessa l’ha sfruttata per farsi comprare dei vestiti molto cari.

Paola, terminata la diretta, ha perso ancora una volta la pazienza e questa volta è stato un post Instagram di Merlo a provocarla. Il ragazzo ha pubblicato una sua foto che lo ritrae durante una delle tante sponsorizzazioni e, a didascalia, ha scritto: “Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare.Cit. #thepowerofunicorns. È stato proprio l’hashtag a far innervosire la Caruso. Non è la prima volta che Moreno chiama in causa questi animali fantastici e, a quanto pare, c’è un motivo ben preciso.

Sembra, infatti, che Paola e suo figlio Michele siano fan accaniti degli unicorni. La Caruso, proprio per questo motivo, ha registrato una serie di Instagram Stories e si è scagliata contro l’ex fidanzato. La donna ha esordito: “Voglio dire una cosa: basta con questi unicorni. Mi sembra che stiamo andando al di là della tollerabilità. Chi mi conosce sa benissimo che l’unicorno è un simbolo, a me, molto caro. È stata la bomboniera del battesimo di mio figlio. In più, mio figlio ha la camera piena di unicorni. Anche la lucina della notte è a forma di unicorno. Io adoro gli unicorni. Mi sembra davvero squallida questa roba degli unicorni. Almeno abbi rispetto di un bambino. Non ci sono parole. Da questo si evince quello che sei”.

Lo sfogo di Paola

La Caruso non si è limitata solo a spiegare il motivo che spinge Moreno a citare gli unicorni, ma ha anche voluto dimostrare la veridicità delle sue parole. Paola, utilizzando frasi come “Vergognati, che schifo!”, “Prendere in giro il simbolo di un bambino. Schifo tu e tutti quelli che ti credono ancora” e “Tutto ha un limite” ha mostrato la sua casa e, effettivamente, gli unicorni sono ovunque. In questa squallida storia non si è ancora capito dove sia la verità, ma le prove fino ad ora portate nei salottini di Carmelita sembrano essere tutte a favore dell’ex Bonas. Non a caso, lo scatto di Merlo ha ricevuto tanti commenti negativi. Si legge: “Moreno ti devi vergognare, vai a lavorare e non ti accanire… buffone” oppure “Pessimo” o ancora “Sei ridicolo vergognati, il Karma esiste. Sei una brutta persona… Torna da dove sei venuto”. Ovviamente, ci sono anche fan che ammirano la battaglia a suon di unicorni che Moreno sta portando avanti. Riuscirà Carmelita a riportare la pace in questa coppia?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da • Dj BLACKBIRD • ??? (@moreno_merlo) in data: 8 Dic 2019 alle ore 9:37 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luca Argentero: “Chi mi ha rubato il Telegatto merita una giustizia”

Elodie fidanzata di Mahmood, la gaffe di un quotidiano: la foto

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media